LETTERA ALL’AMICO REIKI MASTER MARCO GALLONE

carissimo Marco,
condivido le tue emozioni ed i tuoi pensieri sul difficile momento che stiamo vivendo e che vede impegnati tanti di noi in quell’opera di Risveglio di cui tanto si parla, spesso anche in modo tale da creare solo confusione e disorientamento negli animi di chi è ancora privo di esperienze tangibili in questo campo…
Il tuo senso di impotenza davanti all’indifferenza e all’incomprensione di molti è anche il mio, ma dobbiamo accettare che ognuno segua la propria strada e i propri tempi di evoluzione…
Non mi sento certo di detenere e diffondere verità assolute, solo Uno può farlo, con qualsiasi nome si voglia definire l’Energia creatrice originaria… l’esperienza personale che proseguo da molti anni con amore mi ha trasformato in profondità e le energie che mi contattano sono di una tale purezza, intensità e bellezza, che al loro confronto ogni critica o giudizio umano mi appare irrilevante… ai loro occhi, il grado di evoluzione della nostra civiltà è paragonabile a quello preistorico, forse meno.. anche le presunte o reali violenze compiute sugli umani dai fratelli del cosmo meno evoluti mi appaiono parte del processo globale di cambiamento cosmico e del resto, cosa fanno molti di noi ogni giorno ai loro simili o a tanti innocenti animali, usati come cavie durante i cosiddetti esperimenti scientifici?
Tante falsità si stanno diffondendo anche al fenomeno dei cerchi nel grano, interpretati con teorie distorte, farneticanti e cervellotiche dai cosiddetti esperti, mentre gli stessi Esseri di luce creatori dei cerchi mi hanno sempre suggerito di lasciarsi penetrare dall’energia e leggerli con il cuore e l’intuizione e non con la mente… lo stesso vale per lo studio delle abductions: giusto che si diffondano le varie esperienze di un fenomeno sempre più frequente, ma accanto a chi riesce a farlo con equilibrio e consapevolezza, ci sono tanti falsi profeti che diffondono solo paura e terrorismo…
Ma sappiamo che al momento opportuno tutto si ridimensionerà e tante falsità svaniranno come neve al sole…
Sono io che ti ringrazio per l’importante lavoro che svolgi con il cuore, credo che non sia la vicinanza fisica o l’appartenenza formale ad una associazione che unisce le persone, ma le affinità elettive, la sensibilità ed il grado di consapevolezza uniti al perseguimento di un ideale comune..

Che la luce brilli sempre nei nostri cuori..

Un abbraccio cosmico da LET

This entry was posted in NEWS. Bookmark the permalink.

9 Responses to LETTERA ALL’AMICO REIKI MASTER MARCO GALLONE

  1. Wonderful submit admin! i bookmarked your internet blog. i’ll appear ahead if you could have an e-mail variety including.

  2. flashoyun says:

    I required for this website submit admin seriously thanks i’ll glimpse your upcoming sharings i bookmarked your weblog

  3. oyunoyna says:

    I was seeking for this excellent sharing admin much thanks and also have good blogging bye

  4. sikiş izle says:

    i bookmarked you in my browser admin thank you a lot i might be searching for your up coming posts

  5. film izle says:

    i bookmarked you in my browser admin thank you a lot i will likely be seeking your following posts

  6. kemer says:

    Good a person blog site proprietor achievements webpage article good sharings with this blog generally have exciting

  7. i cant get how you may share like this amazing posts admin significantly thanks

  8. hey admin thanks for fantastic and straightforward understandable post i cherished your blog internet site actually much bookmarked also

  9. magnificent post, very informative. I wonder why the other specialists of this sector don’t notice this. You must continue your writing. I’m sure, you have a huge readers’ base already!