ADONAI

 

ADONAI

“I Fratelli dello spazio, sotto il comando di Ashtar Sheran, stanno solcando i cieli del cosmo.

Ashtar reca sul palmo della mano destra un simbolo che rappresenta una Stella a sei punte.

Le punte rappresentano il vertice dell’Energia che, creata in un punto in alto, si diffonde poi in un vortice di movimenti rappresentati dai punti cardinali.

Il moto perenne degli astri è racchiuso in questo simbolo ed entro di esso è rappresentata la fase primordiale della Creazione.

Questo vuole cioè significare l’Eternità della Vita del Cosmo e di tutti i suoi abitanti.

Le varie galassie, che costituiscono il cosmo, cioè, sono abitate in modi e forme diversi e tutte collegate dalla stessa Matrice Divina Originaria.

La continuità delle linee che forma il simbolo vuole significare appunto il fatto che le varie razze, benché diverse tra loro, sono collegate e tutte poste sotto il comando e la guida di Ashtar Sheran.

Il fatto che egli sia stato spesso associato a figure di Arcangeli o Angeli è una trasposizione umana e tende a trasferire nella sua figura conoscenze di culture religiose diverse. Ma in realtà, essendo gli Angeli puri spiriti, non corretta è la attribuzione ad Ashtar, che rappresenta una forma di Energia cosmica diversa, seppure estremamente intensa.

In lui il Padre ha voluto trasferire le caratteristiche di una guida potentissima, capace di coordinare sotto la sua forte volontà le varie razze galattiche durante gli spostamenti nel cosmo.

L’aspetto di tipo Nordico, con cui egli si presenta a voi umani, è tipico di un grado evoluto di Esseri che come lui abitano il cosmo, ma egli può variare la sua forma a suo piacimento e non dovete quindi farvi condizionare da queste manifestazioni esteriori della sua energia potentissima.

In questo momento cosmico, egli sta affrontando un durissimo ed impegnativi compito, che consiste nel cercare di mantenere un equilibrio minacciato gravemente dagli squilibri del vostro pianeta.

Egli sta coordinando un Piano di azione che vedrà presto manifestazioni evidenti di grande importanza, costituite dall’incontro ravvicinato tra umani e razze extraterrestri. Questo segnerà l’inizio della Nuova Era di cui tanto si parla sul vostro Pianeta.

IL CONTATTO E’ VICINO.

La sua energia è di tale intensità, che al suo confronto ogni vostra percezione si perde nell’oscurità dell’ignoranza.

Preparatevi a sostenere la sua potente energia o ne verrete annientati.”

Amore da Syrion

(canalizzazione di LET)


This entry was posted in MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO. Bookmark the permalink.

2 Responses to ADONAI

  1. Hello admin excellent publish a lot thanks beloved this webpage seriously much

  2. you’re really a good webmaster. The website loading speed is amazing. It seems that you’re doing any unique trick. Moreover, The contents are masterwork. you’ve done a excellent job on this topic!