Una grande nave spaziale sta avvicinandosi alla Terra?

Una grande nave spaziale sta avvicinandosi alla Terra?

“Per risolvere questi  interrogativi ed altri che agitano il vostro cuore non dovete ricorrere ai mezzi tecnologici attualmente in uso sul vostro pianeta, in quanto essi forniscono informazioni contrastanti e spesso erronee.

Quello che dovete sapere riguardo alla nostra attività è che noi ci spostiamo nel cosmo da tempo immemorabile, anche se voi non siete stati consapevoli di questo, perché in passato non esistevano mezzi scientifici tali da consentirvi uno studio approfondito del cosmo e dei vari movimenti dei corpi celesti nello spazio.

Quello che vi sembra un fenomeno eclatante e degno di un libro di fantascienza, corrisponde ad una realtà che noi conosciamo da tanto tempo anche se, come sapete, il vostro concetto di tempo è relativo e non trova corrispondenza nei calcoli astronomici che noi effettuiamo a bordo delle nostre astronavi durante gli spostamenti nel cosmo.

Esistono vari tipi di navi spaziali, a seconda della nostra provenienza e del nostro grado di evoluzione raggiunto, e le varie civiltà si servono di questi mezzi durante gli spostamenti sia per conoscere altre forme di vita lontane anni-luce, che per effettuare esperimenti di tipo scientifico anche sui vostri abitanti.

Su questi esperimenti, molto è stato detto recentemente dai vostri mezzi di comunicazione e le tante testimonianze che sono state fornite al riguardo tendono a dare una visione del fenomeno per molti aspetti terrificante e spaventosa.

Nella realtà, questo tipo di esperimenti spesso vengono effettuati senza che voi stessi ne siate consapevoli, in quanto possediamo mezzi che ci permettono di far sì che la memoria di questi avvenimenti venga cancellata dalle vostre menti.

Quelli di voi che, grazie a processi esistenti sul vostro pianeta come l’ipnosi regressiva, sono arrivati a ricostruire tali accadimenti e a prenderne coscienza, riescono poi ad accettarli quali scambi di informazioni necessarie al proseguimento della vita nel cosmo.

Il senso di terrore e paura che molti di voi provano verso questo tipo di esperimenti dovrebbe lasciare il posto ad uno spirito di collaborazione, che nel futuro permetterà a molti di voi di partecipare anche fisicamente ad un piano di unità e unificazione delle razze nel cosmo.

Quando la nuova Razza Radice avrà preso la sua giusta posizione ed inizierà ad essere attiva, molte cose cambieranno ed il vostro pianeta potrà allinearsi al suono armonioso del cosmo, così come esso è stato creato all’Origine.

Il momento attuale, in cui il caos regna sovrano, dovrà lasciare il campo ad un diverso atteggiamento anche nei riguardi delle nostre attività scientifiche, riguardo alle quali dovrà cadere il velo di terrore che le avvolge per lasciare il posto ad uno spirito di collaborazione tra le varie razze esistenti che, pur presentando aspetti esteriori e forme fisiche diverse dalla vostra, appartengono tutte allo stesso Principio Creativo Originario.

Così, la fantascienza e le false credenze lasceranno il posto ad una Nuova Era in cui potrete inserirvi con uno spirito di partecipazione cosmica e non più con l’errata concezione di una superiorità razziale che nella realtà non esiste, in quanto TUTTI gli Esseri creati all’Origine possiedono lo stesso diritto alla vita e al rispetto e, come tali, non devono essere manipolati a scopi egoistici.

Dovete vedere  il cosmo come un insieme di Esseri che, abitandolo, contribuiscono a creare Unità ed Armonia, in base ciascuno al proprio grado di consapevolezza e di evoluzione raggiunto in quel determinato tempo e luogo.

Lasciate cadere il concetto di centralità col quale vi rapportate all’universo: in miriadi di costellazioni e di galassie la vita si manifesta in gradi diversi di evoluzione ed alcuni sono talmente progrediti, che solo il concepire l’intensità di questa energia è per voi impossibile.

Invece di concentrarvi sugli aspetti terrificanti di contatti derivati da abductions ed esperimenti scientifici da noi eseguiti, aprite le vostre menti ad una visione totale che vi permetterà di accettare anche questo tipo di esperimenti in un’ottica diversa e priva di giudizi critici, superficiali quanto errati.

Concentrate la vostra attenzione sull’Energia Creatrice Originaria e, invece di perdervi nei meandri delle false conoscenze, inviate pensieri di Luce e di Amore al vostro pianeta che necessita, mai come in questo momento, di essere guidato verso la consapevolezza di una nuova fase evolutiva.

Gli Esseri di Luce del Cosmo

(canalizzazione di  Elisabetta Porri)

This entry was posted in MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO. Bookmark the permalink.

9 Responses to Una grande nave spaziale sta avvicinandosi alla Terra?

  1. Ho salvato Una grande nave spaziale sta avvicinandosi alla Terra? | Blog tra i preferiti!

  2. levitra 2007 says:

    Great resource! Many thanks for creating it. Keep posting that way.

  3. I really respect what you’re posting here. Keep publishing that way. Take care!

  4. Hello admin great article significantly thanks cherished this website genuinely significantly

  5. oyun says:

    Definitely vital article admin great 1 i bookmarked your website page see you in next website post.

  6. pop says:

    Greetings from Ohio! I’m bored to tears at work so I decided to check out your site on my iphone during lunch break. I enjoy the knowledge you provide here and can’t wait to take a look when I get home. I’m shocked at how quick your blog loaded on my cell phone .. I’m not even using WIFI, just 3G .. Anyways, great site!

  7. Türkiye says:

    i cant get how you are able to reveal like this astounding posts admin significantly thanks

  8. metin2 yang says:

    that you are seriously range one admin your running a blog is wonderful i at all times check your website i’m guaranteed you will be the top

  9. torrent says:

    oh my god fantastic submit admin will verify your blog site often