MESSAGGIO PER IL 2012

MESSAGGIO PER TUTTI

“Ogni giorno che passa, è un grande giorno. Esso deve essere amato, come ogni attimo della propria vita, anche se noi non ci crediamo, ma le cellule che sono nel nostro corpo vivono intensamente la vita, pulsando continuamente e trasmettendo Unità di Volontà, Amore, Sapere. Esse sono coscienti di questo, perchè in loro pulsa la scintilla del Padre, che ha creato il Tutto e nel Tutto Egli si manifesta ed augura ad ogni suo figlio, cosciente o incosciente, un Felice Anno 2012: che esso sia l’anno del Risveglio e della presa di Consapevolezza, nella quale si possa vivere più sereni ed uniti senza più confini nè barriere, nate per creare separatismo e non Amore ed Unità. Ma l’anno che sarà, sarà l’anno del Risveglio di ogni mio figlio.
Così è ciò che Io ho Voluto che si avverasse, ed in loro Risplenderanno la Volontà, l’Amore e il Sapere, sempre uniti nell’Unità Triadica di quello che Io Sono e di quello che ogni essere da Me Creato è. Vi Amo e non vi abbandonerò mai, perchè Io Sono e nessuno può essere, perchè il Tutto è stato Creato per Mia Volontà.”

IO SONO il PADRE SUPREMO.

(Prezz l’Atomo)

This entry was posted in MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO. Bookmark the permalink.

2 Responses to MESSAGGIO PER IL 2012

  1. I was trying to find this blog site previous a few nights good weblog manager wonderful posts almost everything is fantastic

  2. Hello. Great job. I did not imagine this. This is a splendid story. Thanks!