QUESTO E’ IL NOSTRO PIANETA…

“…Questo pianeta rossastro, con un alone dorato intorno, è il nostro pianeta…

Da esso provengono le informazioni che ricevi e che ti abbiamo trasmesso nel tempo per permetterti di acquisire conoscenze che potrai trasmettere ai tuoi simili, se essi saranno interessati a conoscere altre forme di vita dell’universo.

Esso dista dalla Terra milioni di anni-luce e, come ti abbiamo detto, è abitato da forme di vita le più svariate, che si adattano alle condizioni presenti su di esso.

Molti di voi sono già in contatto con questo pianeta, ma le informazioni avvengono nel segreto, in quanto la vostra attuale umanità non è ancora pronta a ricevere questo tipo di conoscenze con la corretta disposizione di animo, di mente e di cuore.

Infatti, troppo grande è ancora la diffidenza che nutrite verso di noi in quanto abitanti del cosmo, che ritenete estranei alla vostra vita, mentre nella realtà già da tempo partecipiamo in forme e modi diversi all’evoluzione del vostro pianeta.

Troppa è la curiosità sulla nostra manifestazione esteriore e troppo poca la conoscenza della partecipazione che conduciamo già da tempo immemorabile per influire sulle sorti del vostro pianeta, ormai giunto ad un punto critico di non-ritorno.

Quando vi interrogate sulle sorti del vostro pianeta, lo fate con i vostri mezzi a disposizione e non possedete la necessaria umiltà per comprendere che altri esseri partecipano alla vostra evoluzione e non dovete considerarli con ostilità.

Il nostro pianeta possiede le caratteristiche per offrire la vita a diversi tipi di esseri viventi che lo abitano da tempo immemorabile e sono in contatto con altre civiltà del cosmo.

Il contatto che instauriamo con gli esseri del vostro pianeta può essere occasionale oppure durevole nel tempo, come nel tuo caso, in quanto riteniamo che tu possieda le capacità per accogliere le nostre informazioni con la giusta dose di sensibilità ed equilibrio, unite ad un grande amore per la vita che il Padre ha generato nei suoi vari aspetti e manifestazioni.

Quando un essere vivente raggiunge un certo grado di evoluzione, si apre in lui la comprensione che gli permette di guardare alla Creazione come ad una Unità e non più come a qualcosa di frammentario e limitato.

Questa tua comprensione della reale essenza del cosmo e della vita, come essa si manifesta, ti ha permesso di metterti in contatto con la nostra Volontà Trasformatrice e desideriamo che il contatto prosegua in un’ottica di amore e comprensione reciproca.

Il nostro pianeta è caratterizzato da forme di vita molto più evolute della vostra, e l’aspetto di esse varia a seconda delle finalità e delle attività che dobbiamo svolgere al servizio dell’Energia Creatrice Originaria.

Il Padre ha voluto, nella Sua infinita bontà e compassione, che si instaurasse tra le Razze cosmiche un’ALLEANZA, ma il vostro Pianeta si è sottratto a questa Volontà Originaria ed ha progressivamente deviato da ciò che per esso era stato prestabilito all’Origine.

Per questo motivo, noi interveniamo, fin dove è concesso dalle Leggi Cosmiche,  per tentare di ristabilire un equilibrio che sta sempre più perdendosi nel mare dell’inconsapevolezza e della superficialità dilagante.

La crisi attuale è di tale gravità per il vostro Pianeta agonizzante, che sinceramente disperiamo di apportare cambiamenti considerevoli in tempi brevi.

Ciò renderà necessario un intervento diretto al riequilibrio del Cosmo, che vedrà il prodursi di eventi catastrofici entro breve termine.

Conservate però la certezza che questo è stato reso necessario dalla vostra stessa inconsapevolezza e chiusura ai tentativi che da parte nostra sono stati ripetutamente effettuati senza risultato alcuno.

Quello che si produrrà sarà di una tale gravità, che dovrete ancorarvi alla vostra più totale fiducia nella Luce, altrimenti rimarrete sopraffatti dalla forza dell’energia dirompente che verrà a prodursi sul Pianeta.

Riponete la fiducia nell’azione del Padre, Che vi ama e non vorrebbe mai per i Suoi figli una sofferenza così grande come quella che sarete costretti a sopportare , ma sappiate che Egli è con voi, e non vi abbandonerà.

Chi sarà capace di vedere la Luce oltre il buio che vi circonda, non sarà distrutto dalle tenebre, ma sorgerà a Nuova Vita.”

Amore da Syrion

( canalizzazione di LET )

AVVERTENZE SUL COPYRIGHT DEI TESTI DI QUESTO BLOG:

Per inserire il materiale di cerchiodellaperfezioneblog.it (testi dei messaggi pubblicati, articoli, video etc…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;

  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;

  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo o del messaggio.


This entry was posted in MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO. Bookmark the permalink.

16 Responses to QUESTO E’ IL NOSTRO PIANETA…

  1. Erotildes says:

    writing is not a easy thing to do, it takes creativity and good sense, and you’ve got it!http://www.dedetizador.com

  2. I used to be seeking for this excellent sharing admin very much thanks and also have great running a blog bye

  3. oyun says:

    oh my god amazing submit admin will check out your blog site often

  4. oyunlar says:

    I was searching for this blog site final several nights great blog proprietor wonderful posts every thing is fantastic

  5. agame says:

    you happen to be seriously number one admin your running a blog is astounding i always test your weblog i am positive you will probably be the very best

  6. hey admin thanks for fantastic and straightforward understandable post i adored your weblog website definitely a lot bookmarked also

  7. hamam otu says:

    Genuinely needed post admin excellent one particular i bookmarked your net web page see you in upcoming webpage submit.

  8. aşk acısı says:

    Great submit admin thank you. I located what i used to be seeking here. I will review entire of posts in such a working day

  9. film izle says:

    you will be really amount one particular admin your blogging is incredible i always examine your webpage i’m confident you will be the best

  10. otel says:

    Fantastic submit admin thank you. I identified what i used to be searching for here. I will review entire of posts on this day

  11. escortbayan says:

    Greetings thanks for good article i used to be looking for this concern previous two nights. I’ll search for following valuable posts. Have fun admin.

  12. blogger says:

    I essential for this web site submit admin definitely thanks i’ll glimpse your future sharings i bookmarked your webpage

  13. torrent says:

    you are truly number one admin your blogging is remarkable i often test your blog i’m sure you is going to be the perfect

  14. Pingback: URL

  15. I adore looking through and I believe this website got some genuinely useful stuff on it!