I GUERRIERI DELL’ARCOBALENO

MESSAGGIO DEGLI ESSERI DI LUCE AI GUERRIERI DELL’ARCOBALENO :

…”L’Opera di Rinnovamento del Pianeta sta già compiendosi attraverso il lavoro costante di molti di voi, che operano con il cuore, la mente e lo spirito per il raggiungimento della meta finale.

Queste persone, che avranno provenienza sociale diversa ed agiranno attraverso canali di Luce diversi, che vanno dal Reiki ad altre forme di ricerca interiore, basate sull’UNITA’ delle razze, delle religioni e delle Verità a cui tutti aspireranno, agirà attraverso il collegamento tra il pensiero e l’azione.

Ognuno metterà in pratica le tecniche verso cui si sentirà maggiormente portato, non ha importanza il nome di queste pratiche, l’importante sarà la reale consapevolezza e purezza di intenti con cui porteranno avanti la loro opera.

Come un’enorme catena umana di cuori uniti dal desiderio di cambiamento, i Risvegliati saranno in numero sempre maggiore e a loro volta guideranno i loro fratelli sul sentiero del Risveglio per la Nuova Era.

Anche tu, Let, devi collaborare a quest’opera di Risveglio collettivo delle coscienze con i mezzi attualmente a tua disposizione, che sono la parola, la diffusione dei tuoi scritti e di ciò in cui credi fermamente con volontà e determinazione.

Le frecce multicolori dei vostri archi arriveranno al cuore di tanti fratelli, come un processo attraverso il quale una luce accesa nel buio genera la conseguente accensione di tante altre luci abbaglianti.

Continua la tua opera con impegno e determinazione, non farti abbattere dall’ipocrisia e dalla falsità che ti circonda.

Molti si risveglieranno e saranno attratti dalla Luce, iniziando a loro volta a diffonderla sul Pianeta.

Il processo, che già sta avvenendo, è giunto adesso ad una fase determinante e Noi, che seguiamo dal Cosmo i vostri sforzi con Amore, siamo vicini a tutti voi, Guerrieri dell’Arcobaleno che combattete per il Nuovo Mondo.

Non prestate importanza alle differenze esteriori, ma lavorate uniti, per la realizzazione di un mondo migliore per tutti.

Siete VOI le frecce dei nostri archi, Noi infondiamo nelle vostre mani e nelle vostre corde tese la forza necessaria perché le frecce di luce raggiungano distanze per voi inimmaginabili.

Esiste una Forza che vi guida, affidatevi ad essa e nessuno potrà fermare il processo di Rinnovamento profondo.

Tra di voi esiste un collegamento che va ben oltre le etichette ed i nomi che voi attribuite alla vostra opera sul piano materiale.

Questo filo dorato guida la vostra opera e quello guiderà le vostre menti ed i vostri cuori.”

Noi, che dal Cosmo vi siamo vicini

( canalizzazione di LET  )

———————————————————————————————————-

AGLI OPERATORI DI LUCE DEL PIANETA TERRA:

In ogni parte del mondo stanno sorgendo gruppi di Operatori di Luce che contribuiscono, con i mezzi a loro disposizione e ciascuno secondo le proprie inclinazioni e talenti, al grande movimento di Rinnovamento che sta investendo il nostro Pianeta.

Anche “Il Cerchio della Perfezione” vuole rispondere a questo richiamo, seguendo l’invito rivolto dagli stessi Esseri di Luce a tutti quelli che sentono di voler partecipare al cambiamento con pensieri e conseguenti azioni.

Conoscersi e ri-conoscersi può costituire un importante contributo al Piano che nelle dimensioni superiori è stato prestabilito per l’evoluzione del nostro Pianeta in questo momento di grande trasformazione.

Indipendentemente dalla provenienza geografica e culturale e dal tipo di attività svolta, tutti coloro che stanno operando per la diffusione della Luce sono idealmente connessi al Filo Dorato della Consapevolezza e del Risveglio.

Questo senso di appartenenza ad una comune matrice cosmica e divina può essere rappresentato dai colori dell’arcobaleno che, seppure diversi, contribuiscono ciascuno a creare l’Unità e la forza di un unico Raggio multicolore.

 

AVVERTENZE SUL COPYRIGHT DEI TESTI DI QUESTO BLOG:

Per inserire il materiale di cerchiodellaperfezioneblog.it (testi dei messaggi pubblicati, articoli, video etc…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;

  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;

  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo o del messaggio.


 

This entry was posted in CHANNELLING EVOLUTIVO, MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO, NEWS. Bookmark the permalink.

Comments are closed.