L’AMORE HA CREATO IL COSMO


La Creazione è avvenuta attraverso la Volontà trasformatrice in un atto di infinito Amore.

Non si tratta, però, di quel tipo di sentimento al quale si fa spesso riferimento nella vita materiale, bensì di un Amore puro e disinteressato, libero da attaccamenti ed aspettative, gioioso e libero come una nuvola, generoso come un albero che dona i suoi frutti a chiunque, generato dalla Mano invisibile del Tutto.

Questo tipo di Amore ha ispirato e continua ad ispirare ogni tipo di creatività terrena degna di questo nome, dalle arti alla musica e ad ogni altra forma espressiva che può essere indicata con vari termini, ma che sempre si riferisce alla stessa Fonte Suprema Inesauribile, dalla quale provengono anche i messaggi telepatici presentati in questa omonima sezione del blog.

Essi vogliono essere una indicazione del cammino da percorrere per chi, come noi, si trova a vivere in un momento storico tanto difficile e caotico del nostro Pianeta.

Attraverso le parole qui riportate fedelmente e senza alterazioni che avrebbero potuto modificarne anche in minima parte il significato originario, dobbiamo cercare di risalire a quella Sorgente originaria ristabilendo un contatto interrotto ma sempre esistito, riuscire a sentirla nel nostro cuore e riconoscerla nella nostra mente.

Le azioni che deriveranno da questo tipi di ispirazione superiore saranno, di conseguenza, in sintonia con l’Armonia divina dalla quale tanto inconsciamente ci siamo allontanati per un atto di orgoglio e malintesa superiorità, ma senza la quale qualsiasi pensiero e conseguente azione sono privi di un reale valore e significato, sia per il singolo individuo che per l’umanità tutta.

Elisabetta Porri Verrone

Questi messaggi sono un altro dono degli Esseri di Luce.

Riportiamo qui il primo  di essi. La serie completa dei messaggi,  comprendente circa 80 comunicazioni che trattano argomenti riguardanti vari aspetti della nostra vita sul pianeta Terra, è pubblicata sulla colonna a destra del blog, alla voce Categorie, cliccando su : L’AMORE HA CREATO IL COSMO . Buona lettura!

 

UOVO COSMICO

Il Cuore del Padre, attraverso le Ali dell’Amore, ha dato  origine ad ogni cosa.

Attraverso il Dono del Reiki, è possibile tornare in contatto con questa Forza od Energia Creatrice, la quale è emanata dal Triangolo Divino.

Inviando Energia d’Amore attraverso la pratica del Reiki, questa Energia ritorna sulla Terra, che ne è beneficiata.

Le due foglie che si schiudono rappresentano le mani che trasmettono il Reiki.

Il cuore in basso rappresenta l’Amore Divino che, nella rappresentazione superiore, rinvia sulla Terra l’Energia trasmessale dopo la Creazione.

La forma dell’Uovo Cosmico rappresenta la Perfezione: in quanto circolare e quindi eterna, non ha inizio né fine. Entro la forma circolare rappresentata dall’Uovo Cosmico avvengono tutti i processi creativi più importanti, come la nascita e la morte. La nascita, rappresentata dalla fecondazione che dà origine alla vita attraverso appunto la forma ovoidale e la morte perché nel momento della fine della vita il cerchio si chiude, il respiro che è stato originato al momento della nascita giunge al compimento di quella esistenza e si riunisce al punto iniziale del Cerchio, rendendo perfetta quella esistenza nel suo significato evolutivo e cosmico.

Le varie rappresentazioni dell’ Uovo Cosmico servono a porre l’accento su queste caratteristiche della Creazione Divina e, come tale, l’osservazione di questa forma stimola i processi evolutivi dell’essere vivente.

L’uovo racchiude entro di sé l’energia necessaria alla crescita ed allo sviluppo di tutto ciò che esiste e, dal punto di vista creativo, è il simbolo della Forza Evolutiva dell’Universo. Entro di esso sono racchiuse tutte le potenzialità genetiche che, attraverso l’input trasmesso al momento della Creazione dal codice genetico, arriveranno a formare le caratteristiche di tutto ciò che esiste.

Ogni specifica forma vivente assumerà quindi l’aspetto che è stato impresso nel suo codice genetico al momento della creazione o del concepimento, sia che si tratti di un essere umano che di ogni altra forma vivente, il cui mezzo di riproduzione è conforme alle Leggi per esso prestabilite dal Padre.

Per questo motivo, alterare i processi genetici è opera altamente dannosa e negativa in quanto si viene a modificare, attraverso un procedimento creato in laboratorio, la Volontà Originaria di Chi ha creato l’Universo.

Questi esseri creati in laboratorio attraverso una modificazione genetica, siano essi animati o vegetali, rappresentano una grave alterazione dell’equilibrio cosmico, in quanto le loro cellule non rispondono ad una reale spinta evolutiva, ma solo al desiderio egoistico dell’uomo di arrivare a sopraffare la natura sostituendosi alla Mano Divina Creatrice del Tutto. Gli esseri così creati attraverso questi procedimenti di laboratorio costituiscono un pericolo sia per loro stessi, in quanto spesso destinati a grandi sofferenze durante la loro breve esistenza, sia per tutto il Cosmo che non evolve secondo le leggi originarie, ma subisce un condizionamento pericoloso creato a scopo utilitaristici da chi possiede strumenti scientifici potenti ma non è capace di usarli nelle giusta maniera.

Il processo che sta avvenendo in questo periodo sul vostro pianeta, attraverso la creazione di cloni e di organismi geneticamente modificati con procedimenti di laboratorio, porterà ad una inevitabile catastrofe. Nasceranno esseri mostruosi, dotati di corpi dalle spaventose caratteristiche fisiche e psicologiche.

Una volta creati, questi esseri sfuggiranno al vostro controllo e, come in un film dell’orrore, potranno acquisire un potere distruttivo catastrofico.

Gli alimenti geneticamente modificati produrranno effetti negativi nei vostri organismi e sulla vostra salute, mentre gli esseri creati attraverso processi di clonazione verranno riprodotti con velocità spaventosa, sfuggendo al controllo dei loro stessi artefici.

Quello che avete iniziato è un processo nefasto per tutto il Cosmo, e la sua potenza negativa sfuggirà al vostro controllo entro tempi brevi. Fermate questo processo distruttivo, alla cui origine è l’egoismo e il desiderio di potere. Non vogliate sostituirvi alla Forza Creatrice Divina, perché solo essa possiede le conoscenze e gli strumenti per dare origine alla vita in maniera armoniosa ed equilibrata.

Arrestate la vostra arroganza e superbia, accettate una Guida Superiore nella vostra attività scientifica, altrimenti gravi ed irreparabili saranno le conseguenze che deriveranno da queste azioni a tutto il Cosmo.

Gli Esseri che guidano il Processo Evolutivo del Cosmo

( comunicazione telepatica e visualizzazione di LET )

AVVERTENZE SUL COPYRIGHT DEI TESTI DI QUESTO BLOG:

Per inserire il materiale di cerchiodellaperfezioneblog.it (testi dei messaggi pubblicati, articoli, video etc…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;
  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;
  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo o del messaggio.

 

 

This entry was posted in L'AMORE HA CREATO IL COSMO. Bookmark the permalink.

Comments are closed.