CROCE EGIZIA

 

Croce Egizia

La Croce Egizia o caduceo è quella che portavano i sacerdoti egiziani in mano quando eseguivano le loro cerimonie sacre. Essa è composta da una parte inferiore che permette di essere impugnata, una linea orizzontale che rappresenta il Piano della materia, e un cerchio che rappresenta, in alto, l’Infinito.

Quando vedrete questo simbolo nei cerchi di grano, ricordatevi che la materia è corruttibile, e che dovete sempre rivolgere l’attenzione verso i piani più elevati dello spirito. Quando volete compiere una cerimonia religiosa, non occorre che andiate in chiesa. Basterà che con il vostro spirito vi ricolleghiate al Principio Universale, pregandolo di proteggervi, ed esso interverrà in vostro aiuto.

Non dovete credere che occorra andare in un tempio per pregare Dio. Basta il cuore puro, e il vostro Amore vi guiderà nella via a voi più congeniale.

I sacerdoti celebrano riti privi di ogni significate divino. Essi ripetono vuote formule, mentre i vostri cuori conoscono la strada per giungere al Divino attraverso non la ripetizione di formule stereotipate, ma l’amore vero del cuore.

Dio vi è vicino ovunque, basterà che vi rivolgiate a Lui con amore, e Lui interverrà in vostro soccorso. Non occorrono intermediari, né preghiere lunghe e complicate.

Quando volete farlo, rivolgetevi alla Luce, e chiamatela nei vostri cuori. Essa giungerà, come durante i miei incontri con gli Apostoli. Quando eravamo riuniti e con i nostri cuori chiamavamo la Luce, essa giungeva, come è rappresentato nei quadri in cui ci vedete riuniti. La discesa dello Spirito Santo sugli Apostoli altro non è che la trasposizione fatta dalla Chiesa della Luce Cosmica che scende su chiunque lo desideri con il cuore puro e con purezza di intenti.

Quello che accadeva con noi può accadere ancora a voi tutti quando, con il cuore, vi ricollegate alla Sorgente Divina. Attraverso il Reiki Cosmico arriva su di voi la Luce Divina, nella stessa maniera in cui accadeva a noi, riuniti nella pace e nell’amore.

Occorre però tanto Amore per comprenderlo. Non fatevi influenzare dalle apparenze, nè dalle vostre false conoscenze.

La Luce Divina illumini i vostri cuori nel cammino della pace per voi tutti,

da noi tutti, Jesus

( canalizzazione telepatica e visualizzazione di LET )

AVVERTENZE SUL COPYRIGHT DEI TESTI DI QUESTO BLOG:

Per inserire il materiale di cerchiodellaperfezioneblog.it (testi dei messaggi pubblicati, articoli, video etc…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;

  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;

  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo o del messaggio.


This entry was posted in MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO. Bookmark the permalink.

Comments are closed.