IL REIKI DEI FIORI

 

“IL REIKI DEI FIORI”

“Nella Natura e nel Mio Creato ci sono infinite e infinitesimali manifestazioni della mia Divina Percezione.

Io Sono nei minerali, nelle piante, nelle rocce, nelle falde della Terra, nei ruscelli come nel mare, nel vento, nel fuoco, nel paesaggio che vi circonda. Io mi manifesto in tutte le forze della Natura che naturalmente sono l’espressione del Mio Esistere.

Ma tra il dispiegarsi degli elementi naturali da me voluti e realizzati, nell’Essenza odorosa dei fiori ho messo la mia più elevata essenza.

I fiori sono eretti sul Mio tronco, più o meno alto e volgono i loro petali multiformi e multicolori verso di Me, verso il cielo, entrando in sintonia Cosmica con il Mio Creato e deliziando la vista dell’Uomo con il loro colore intenso, deliziando l’olfatto dell’uomo con il loro profumo intenso, deliziando il, tatto dell’uomo con l’aspetto vellutato dei loro petali al sole.

I Fiori sono nutriti dalla Terra attraverso l’elemento acqua; contengono le vibrazioni del sole che li riscalda e irradia la sua luce, contengono le vibrazioni dell’aria che con il suo alito di vita, li accarezza in contatto con il respiro d’Amore di tutto l’Universo.

Sono la massima espressione dell’energia dell’Universo, condensata e concentrata tra le loro minuscole particelle viventi; condensata da me per la delizia dell’Uomo e per il contatto con la mia energia spirituale contenuta nella vibrazione “cromatica e fisica” del fiore.

I fiori vi parlano, se li sapete ascoltare, e con il loro profumo vi ricordano emozioni più o meno dimenticate. Vi invitano ad osservarli e ad entrare in contatto con il loro flusso energetico, che è il mio flusso vitale. originario, quello stesso flusso vitale che Io ho dato all’uomo e che ho chiamato “Reiki”.

Quel Flusso vitale che passa attraverso i canali “sottili” dell’Uomo che sono a contatto con il Flusso Vitale Universale. Ho dato una splendida opportunità incrociata ed integrata all’Uomo Nuovo, per rientrare in comunicazione energetica con il proprio sé superiore.

Ho dato l’Energia Vitale Universale unificata alla Mia e l’ho chiamata: “REIKI”.

Ho dato l’Energia Vitale Unificata ed “essenziale” e l’ho chiamata Floriterapia e Aromaterapia, o “Reiki dei Fiori“.

Con questi due strumenti molto piacevoli da conoscere, molto luminosi da vivere, molto semplici da gestire, molto speciali e specifici per vari problemi psicoemozionali dell’Uomo allontanatosi dal suo Superiore in contatto con Me e con il Mio Universo d’Amore, con questi due mezzi, dicevo, l’uomo può veramente recuperare il benessere, rigenerare il suo vero essere, contattare il suo nucleo “essenziale”, il suo vero Sé di sempre, superare le sovrastrutture errate dell’apparato mentale pensante, lasciarsi andare al fluire della vita in sé senza opporre resistenza, senza volere per forza “capire”, senza volere per forza dominare la materia, ma con l’opportunità semplice e di innocuo e sicuro effetto di dimenticare il passato e gli errori per aprirsi al presente ‘QUI E ORA”, vivendo sempre e comunque nell’Eterno Presente, che è la Mia Presenza Divina nelle sue cellule; la mia presenza di “armonizzazione”, tramite l’Amore e l’Apertura del Cuore. “

Con il Cuore Fiorito, Il Padre

———————————————————————————————-

Dott. Elisabetta Porri Verrone, Istruttore Reiki R.A.U. e channeler


This entry was posted in REIKI COSMICO R.A.U.. Bookmark the permalink.

Comments are closed.