A PROPOSITO DI AVVISTAMENTI E OVNI

Recentemente, molti siti e blog pubblicano articoli, messaggi o immagini riferite ai nostri Fratelli del Cosmo che vengono definiti come INVASORI.

Nella realtà, si tratta di AVVISTAMENTI che stanno intensificandosi in tutto il pianeta, a causa del particolare momento cosmico che stiamo vivendo.

Questa ricerca del sensazionale a tutti i costi, oltre a dare una connotazione negativa e paurosa all’intervento di collaborazione e sostegno svolto dai nostri fratelli cosmici più evoluti, allontana dalla corretta visione di questi fenomeni, che vanno interpretati con la giusta dose di discernimento ed equilibrio.

Loro sono qui da sempre e sono felici di aiutarci se con amore, umiltà e reale desiderio di cambiamento ci rendiamo disponibili e centrati per entrare in sintonia, anche telepatica, con la loro vibrazione elevatissima.

Ricordiamo sempre che il lavoro più importante è quello che compiamo individualmente su noi stessi per il nostro Risveglio, aumentando la consapevolezza ed adeguandoci al cambiamento vibrazionale in atto sul pianeta.

Se restiamo ancorati ai nostri vecchi schemi mentali, nessuna astronave o ricognitore alieno potrà mai comparire a salvarci come un “Deus ex machina”, nè interferire in alcun modo col nostro libero arbitrio.

Tra le tante testimonianze inviate al nostro blog, riportiamo quella della nostra amica Iris, Istruttore Reiki R.A.U. come sua madre Maria, che hanno assistito all’evento insieme a Stefano, anche lui Reikista R.A.U.

La loro testimonianza  ci sembra rilevante  per la documentazione delle foto e dei video che ci hanno inviato:

OVNI NEI CIELI DA FELTRE A SEDICO – 12 Novembre 2013

“ Ieri sera è stata mia mamma a dirmi che mio papà si era accorto che in cielo c’era qualcosa di strano molto luminoso e grande. Mi sono messa a guardare dal terrazzo e ho visto subito che era qualcosa di fuori dal normale apparentemente fermo, molto luminoso, più grande di una stella.

Poi, un po’ alla volta, mi sono accorta che scendeva piano piano ma molto lentamente (avevo il riferimento degli alberi sotto).

Lo abbiamo ripreso e dopo circa un quarto d’ora è stato un attimo, in neanche 10 secondi ho visto che diventava sempre più piccolo, fino a rimanere un puntino poi è come se si fosse spento e non abbiamo visto più niente!

Erano circa le 18.45 e sarà stato lì da un ora dice mio papà…

All’inizio mi sembrava strano fosse un ufo fermo, perchè ero abituata a vederli nei video che si muovevano velocemente! Ma quando l’ ho visto scomparire in pochi secondi non ho avuto dubbi, erano i nostri fratelli!

Il momento più emozionante è stato vederlo rimpicciolirsi e svanire nel nulla!!!! Lì, mi si è fermato il respiro perchè è stato incredibile!

Era sopra il Feltrino, un po’ spostata verso Vas, noi invece abitiamo a Sedico, circa 20-25 km da Feltre (città citata nella Divina Commedia che avrebbe dato i natali a Prezz! ) infatti è limitrofa a Vas!

Stamattina mi sono alzata alle 6.30, guardo fuori con il mio moroso e quella luce era ancora una volta lì, nello stesso identico punto di ieri sera!

Un attimo dopo ho visto 2 o 3 luci più piccole muoversi, poi ne ho viste solo 2 che si sono affiancate e poi una ha cominciato ad andare verso l’alto molto velocemente e in maniera lineare e poi ha iniziato a venire proprio verso Sedico, mi è passata in linea d’aria sopra il tetto della casa e poi sono sparite.

Anche la luce più grande era coperta da una nuvola e poi, quando la nuvola è svanita, stava diventando più chiaro e non c’era più. Stamattina, dopo che li ho visti muoversi così velocemente, non ho avuto dubbi che fossero loro!” …

Iris Vanz

Link al video: http://youtu.be/opMhuYalOwk

 

This entry was posted in NEWS. Bookmark the permalink.

Comments are closed.