MESSAGGI DI ASHTAR SHERAN A TUTTA L’UMANITA’

MESSAGGI  DI ASHTAR SHERAN A TUTTA L’UMANITA’:

VIDEO 1: MESSAGGIO DELLE FLOTTE GALATTICHE: http://www.youtube.com/watch?v=14mE4YuD8BI&feature=share

VIDEO 2: IL NAVIGATORE INTERGALATTICO: http://youtu.be/vlg5NDfH9kk

VIDEO 3: “ADONAI”: http://www.youtube.com/watch?v=Z61tPxZVrbc&list=UUPdkon8D2vUI2IGMJG4yTWQ&feature=share&index=8

“Vengo in pace per condurvi sul sentiero della Rinascita.

Il vostro pianeta è ormai assediato da forze oscure che lo minacciano ogni giorno di più e a nulla valgono gli forzi compiuti da chi, conoscendo le sorti inevitabili a cui andrà incontro, cerca con tutte le sue forze e con tutti i mezzi a sua disposizione di bloccare questo processo inarrestabile.

NOI, che dall’alto seguiamo il vostro percorso cosmico, abbiamo ricevuto le informazioni necessarie ad agire quando sarà il momento.

Siamo in contatto con molti di voi, che possiedono le qualità per comprendere ed accettare la Volontà del Padre, Che nei tempi immemorabili si è manifestata e continuerà a manifestarsi per guidare nell’Armonia la Creazione Cosmica.

Molti di voi stanno ricevendo le informazioni necessarie a guidare la vostra umanità nel suo percorso evolutivo, ma è facile che essi si perdano e non riescano a far sentire la loro/Nostra voce nel caos imperante del vostro pianeta agonizzante.

Mi chiedete con il cuore addolorato quali siano le possibilità di salvezza per l’umanità, e le parole di dolore che escono dai vostri cuori arrivano a NOI, che seguiamo con Amore le vostre sorti.

C’è un Piano prestabilito e voluto dal Padre, che è nascosto alle vostre menti limitate.

Le sue fasi sono a voi sconosciute, ma si riveleranno al momento opportuno.

NOI, che guidiamo l’andamento del Piano perché tutto si svolga secondo la Volontà Divina, vi informeremo quando il momento sarà arrivato per voi di diffondere le conoscenze necessarie alla salvezza individuale e collettiva.

Stiamo navigando nel cosmo e osservando il vostro pianeta dibattersi sotto l’influsso di forze oscure che ne frenano l’evoluzione, e la scelta che abbiamo si riduce ogni giorno di più.

Per salvare l’equilibrio del cosmo ci vediamo costretti a sacrificarne alcune sue parti, dopo che molti tentativi sono stati compiuti per evitare questa catastrofe collettiva.

Ma il tempo inesorabile che sta per scadere ci spinge ad agire per il bene di tutti gli abitanti del cosmo, che si vedono minacciati e vogliono ristabilire un equilibrio che sta ormai disperdendosi ogni giorno di più.

Fratelli, sono ASHTAR SHERAN e guido il Carro di Luce che attraversa il cosmo a velocità supersonica da quando la Volontà del Padre mi ha affidato l’incarico di Coordinatore delle Truppe Galattiche.

Sono con voi, e la Mia Luce vi guiderà verso la salvezza.

Non esitate a seguire le mie direttive, e una nuova dimensione si aprirà davanti alle vostre menti limitate.

La Luce vi accompagna, perchè essa è ovunque e non potranno le tenebre vincere sulla Luce, anche se la lotta è ardua e tanti sono gli ostacoli che essa trova sul suo percorso.

Concentratevi sulla Mia Luce e le tenebre svaniranno nel nulla, come quando, nell’atto della Creazione, la Luce ha iniziato a dirigere le sue spirali nel cosmo per creare la vita.

Nuova vita rinascerà dalle ceneri del vostro pianeta distrutto e, come è stato in altre fasi evolutive, nuove razze sorgeranno a popolare la Terra per riportarla a nuova vita cosmica.

Voi, che seguite questo processo con il cuore addolorato per le sofferenze che si manifesteranno inevitabilmente tra i vostri simili, sappiate che NULLA di quello che si produce nel cosmo è senza scopo, e quando la Volontà del Padre guida le vostre azioni, tutto quello che ne seguirà sarà in accordo con le Leggi Cosmiche Universali.”

AMORE E LUCE DA ASHTAR SHERAN, IL COMANDANTE DELLE FLOTTE  GALATTICHE IN ACCORDO CON LA VOLONTA’ DEL PADRE.

“ADONAI”

“Sono Ashtar Sheran. Attraverso lo spazio a bordo della mia Nave di Luce ed opero il collegamento tra le Forze Galattiche extraterrestri, nel senso che esse fanno riferimento a Me per quello che riguarda le connessioni tra le loro diverse attività, che sono collegate da una Volontà Superiore della quale Io sono la Forza dirigente.

Attraversando lo spazio a bordo della mia Nave di Luce, sono il punto di riferimento al quale queste attività aliene fanno capo.

La Luce che trasmetto permette loro di orientarsi nello spazio: come un faro attira i naviganti nel mare, così Io sono il Faro al quale le navi spaziali fanno riferimento durante i loro spostamenti nel cosmo.

Da molto tempo sono in contatto con alcuni di voi che, grazie alle loro doti di telepatia e desiderio di collaborazione cosmica, attirano la mia Luce e, come uno specchio riflette i raggi del sole per diffonderli in diverse direzioni, questi esseri umani prescelti da una Volontà superiore riportano fedelmente le mie trasmissioni telepatiche che sono di aiuto alla umanità del vostro attuale momento storico.

Se vorrai comunicare con me, sono disposto a farlo.

Il grave momento che la Terra sta attraversando richiede l’aiuto di tante persone che, come una catena di Luce, possano portare un po’di chiarezza nel buio che vi circonda.

Il messaggio di pace e di speranza che da sempre trasmetto alle vostre menti ottenebrate potrà rischiarare la vostra attuale umanità, ma è anche vero che grande è il pericolo che state correndo, amici della Terra, come tu hai già trasmesso e stai trasmettendo attraverso la tua opera di scrittura.

L’immagine della quale mi servo per accedere alle vostre menti è quella di un navigatore galattico dalle sembianze umane, con lunghi capelli biondi e volto che irradia Luce e pace, ma nella realtà le forme che posso assumere sono tante, e diverse a seconda dei destinatari che ricevono i miei messaggi o con i quali voglio entrare in contatto.

La materia è mutevole, e poca importanza hanno le forme esteriori. Quello che conta è la vibrazione che vi trasmetto, che è indipendente dalla forma materiale, ma indispensabile per permettere l’accesso alle vostre capacità telepatiche.

Tutti i Maestri Cosmici che hanno assunto una forma fisica determinata durante la vita materiale, amano poi ripresentarsi assumendo quella forma a livello telepatico, anche se poi la loro forza consiste nella vibrazione che riescono a trasmettere e non nella forma materiale.

Per questo motivo, non restate troppo ancorati al modo in cui mi presento alle vostre menti quando voglio trasmettervi dei messaggi di utilità cosmica, perché l’aspetto fisico è come un abito che, nella dimensione in cui mi trovo, può facilmente essere cambiato a seconda delle varie circostanze.

I messaggi che ti trasmetterò, se vorrai riceverli, sono di grande utilità per il vostro attuale momento storico e permetteranno di ricevere un po’ di Luce nel buio nel quale vi dibattete.

La Terra è attualmente minacciata da gravi pericoli e molti di voi sono a conoscenza degli eventi catastrofici che stanno per verificarsi.

Noi, che dal cosmo seguiamo il processo evolutivo di tutti i pianeti, siamo estremamente preoccupati per la sorte del vostro pianeta e tentiamo con ogni mezzo di risvegliare le vostre coscienze addormentate.

Se vorrai riportare le Mie e Nostre Volontà, mi presenterò a te ed insieme inizierà una collaborazione che potrà rivelarsi proficua per tutta l’umanità”.

Luce da Ashtar Sheran, Coordinatore di tutte le Forze Galattiche del Cosmo

Messaggi di Ashtar Sheran a Let

 

AVVERTENZE SUL COPYRIGHT DEI TESTI DI QUESTO BLOG:

Per inserire il materiale di cerchiodellaperfezioneblog.it (testi dei messaggi pubblicati, articoli, video etc…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;
  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;
  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo o del messaggio.


This entry was posted in MESSAGGI DI ASHTAR SHERAN. Bookmark the permalink.

Comments are closed.