CROP CIRCLES A CASTELNUOVO BERARDENGA

Giugno 2015: questa testimonianza mi arriva da un amico reikista, a conferma del fatto che i nostri Fratelli del Cosmo stanno manifestandosi con sempre maggiore frequenza ed evidenza nei nostri cieli e…  non solo…

“Mi chiamo Fabio Pierini, vivo a Rapolano Terme in provincia di Siena e, tra gli altri interessi, sono un Reikista R.A.U.

Non avevo mai visto i cerchi nel grano da vicino, ho visto spesso  ufo che ogni tanto passano (più o meno dal tramonto al mattino) e si fermano immobili mimetizzandosi con le stelle a luce bianca.

Dopo anni, sono arrivati anche nel mio paese (Castelnuovo Berardenga).

Prima della comparsa dei cerchi, nel mese di Aprile 2015, una sera insieme ad un mio amico abbiamo visto due sfere bianche nel cielo che si muovevano a zig zag con velocità a dir poco assurda, passando sopra Castelnuovo Berardenga e fermandosi (più o meno) sopra le Crete senesi.

Mentre stavano immobili, iniziarono a mandare dei flash bianchi rossi e azzurri, come se stessero fotografando la zona per poi sparire in meno di un lampo dai nostri occhi.

Il 2 Giugno 2015  sono comparsi i cerchi nel grano in Castelnuovo Berardenga: uno si trova quasi di fronte al distributore situato nel raccordo che porta al collegamento stradale Siena-Perugia e uno poco distante, sempre sul raccordo, ma di fronte all’incrocio di Cornia.

Sono andato di persona nel posto e ho potuto constatare la grandezza e la precisione con cui sono stati fatti.

Ho notato che è impossibile che il grano sia stato tagliato da un macchinario usato dalle aziende, è stato come se avesse avuto una pressione radiante che non uccide la pianta ( sta già rifiorendo). Oltre alla figura geometrica molto grande, mi sorprende il fatto che nel cerchio, che da lontano sembra fatto solo di  anelli, ci siano, osservandolo da vicino, ben definiti riferimenti, come se fosse un cd che rappresenta il tipo di linguaggio usato da noi.

Sia prima dell’evento che dopo, spesso la sera vedo ancora gli ufo immobili con la loro luce bianchissima, ma con forma triangolare, fermi sopra le Crete Senesi”.

Pace e amore agli Esseri di Luce che ci proteggono e ci accompagnano nella nostra esistenza.

Foto di Fabio Pierini:

This entry was posted in NEWS. Bookmark the permalink.

Comments are closed.