RENDETEVI FARI DI LUCE

La Madre divina prega perché la Terra possa affrontare i difficili momenti che la attendono nel prossimo futuro.

Esistono molte profezie riguardo alla terza guerra mondiale e alle sofferenze che i terrestri dovranno affrontare a causa di questo evento.

I veggenti di tutto il mondo hanno ricevuto messaggi che riguardano appunto il prodursi di un conflitto che si sarebbe rivelato catastrofico per l’umanità.

Le due potenze mondiali, rappresentate da USA e URSS, stanno preparando un evento che si produrrà presto nel vostro pianeta e che, come una catena, avrà conseguenze per tutti.

La volontà di chi detiene il potere politico, economico e sociale è tale da voler produrre questo evento per desiderio di dominio e di sopraffazione sui propri simili.

Ciò coinvolgerà purtroppo esseri innocenti, che periranno a causa delle decisioni prive di consapevolezza dei vostri reggenti a livello politico.

La Madre divina piange lacrime di sangue nel vedere quello che accadrà a voi e ai vostri simili, ma la volontà sconsiderata dei reggenti assetati di potere ha sempre prodotto effetti disastrosi anche nel passato.

Questa guerra fratricida, che poteva essere evitata, sta avanzando nel desiderio dei governanti, nonostante le richieste piene di amore inviate dai vostri cuori consapevoli.

Dovete prepararvi ad un evento che si produrrà presto e scatenerà la tanto temuta guerra nucleare sul vostro pianeta.

Gli ordigni, che preparate da tempo, si manifesteranno in tutto il loro potere distruttivo: molte zone del pianeta verranno distrutte e cancellate a causa degli eventi che si produrranno a catena, in seguito allo scatenarsi di questa guerra mondiale.

Gli Esseri di luce, che stanno creando barriere protettive nelle zone in cui sono richieste dalla Volontà superiore, si manterranno in contatto con quelli di voi che sono predestinati a questo.

Non dovete però perdere la speranza che, in seguito a ciò, il pianeta possa riprendere la sua vita con armonia ed equilibrio.

Avverrà una grande PURIFICAZIONE, causata dalla mancanza di consapevolezza, che causerà il prodursi di questi eventi terribili, ma necessari al nuovo processo evolutivo.

L’angoscia che provate nel cuore è dovuta appunto all’avvicinarsi di questi eventi, che incombono ormai e che non potranno essere evitati, perché il numero dei Risvegliati non è stato sufficiente a produrre pace ed armonia su tutto il Pianeta.

Noi, che dal cosmo seguiamo i processi evolutivi sotto la guida del Padre, ci vediamo costretti ad accettare la volontà di chi ha voluto portare il pianeta verso questa catastrofe, ma non abbandoneremo chi segue la Guida superiore e, con il cuore e con l’anima, è destinato a sopravvivere e a portare avanti il messaggio di Luce del quale si è reso partecipe e per il quale ha combattuto lungo l’arco della sua esistenza.

Raccogliete le vostre forze e continuate ad inviare Luce al Pianeta con tutti i mezzi a vostra disposizione, rendetevi FARI DI LUCE per i vostri simili, fate in modo che la scintilla della speranza non si spenga mai nei vostri cuori, nonostante il buio che vi circonda.

L’Amore è eterno e non morirà mai, se voi alimenterete la sua fiamma nei vostri cuori e nelle vostre anime.

Mantenete il contatto con le dimensioni di Luce, che non vi abbandoneranno anche nei momenti più difficili che presto si produrranno.

Amore e Luce dagli Esseri che presiedono ai cambiamenti nel cosmo

 

(by LET)

AVVERTENZE SUL COPYRIGHT DEI TESTI DI QUESTO BLOG:
Per inserire il materiale di cerchiodellaperfezioneblog.it (testi dei messaggi pubblicati, articoli, video etc…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:
  • citare e linkare correttamente la fonte;
  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;
  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo o del messaggio.
This entry was posted in CHANNELLING EVOLUTIVO, MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO. Bookmark the permalink.

Comments are closed.