VERSO LA RINASCITA

Il sole splenderà di notte.

Accadrà che la luce del sole verrà oscurata come fosse notte.

Questo sarà reso necessario dal cambiamento energetico in atto.

La gente impazzirà, credendo che si tratti della fine del mondo, ma sarà la fine di UN mondo, e l’inizio di un nuovo periodo energetico per tutti voi.

Dovrete mantenervi fermi e saldi nel vostro cuore.

Questo periodo di oscurità è stato predetto da tanti profeti e veggenti che sono a conoscenza dell’evento da molto tempo, ma ORA il momento è vicino.

Vi terremo informati su quello che dovrete fare in questa circostanza.

Mantenete il contatto con la nostra energia trasformatrice, ma soprattutto con il vostro cuore e la vostra intuizione, che vi guideranno in questa circostanza cosmica, voluta da Chi presiede all’Equilibrio del Tutto.

Siate certi che nulla di quello che si produce nell’Universo avviene senza la guida e la Volontà del Padre.

Egli vi è vicino e vi protegge.

Anche quando gli eventi sembreranno manifestarsi in maniera traumatica, siate certi che la Sua Mano invisibile vi guida e vi condurrà verso la Luce.

Come sapete, attualmente nel cosmo si sta manifestando un cambiamento vibrazionale molto potente, che vede impegnate le forze della Luce in una lotta energetica molto forte.

Questo cambiamento opera su TUTTI i piani, e sta conducendo la Terra e i suoi abitanti verso la Nuova Era, di cui tanto si parla sul vostro Pianeta.

Ma, perché questo accada, è necessario che avvenga un RIBALTAMENTO della situazione attuale.

Le forze che vi stanno conducendo verso un baratro senza fine devono essere invertite al più presto, o sarà troppo tardi per tutti voi.

Per questo il Padre, nella Sua infinita bontà, ha deciso di attuare un Piano volto al ristabilimento dell’equilibrio cosmico, ma questo Piano dovrà passare attraverso delle fasi necessarie. Una di queste sarà l’OSCURAMENTO DEL SOLE, che avverrà per permettere questa inversione di tendenza della vostra attuale situazione cosmica verso un nuovo equilibrio.

Siate svegli e desti e, quando questo avverrà, mantenete il contatto con la nostra/Sua Volontà originaria, ma soprattutto con il vostro cuore, che saprà guidarvi ed indicarvi la Via verso una Rinascita individuale e cosmica.

Con Amore,

Gli Esseri di Luce    (Msg a LET)

 

AVVERTENZE SUL COPYRIGHT DEI TESTI DI QUESTO BLOG:

Per inserire il materiale di cerchiodellaperfezioneblog.it (testi dei messaggi pubblicati, articoli, video etc…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;
  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;
  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo o del messaggio.


This entry was posted in CHANNELLING EVOLUTIVO, MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO. Bookmark the permalink.

Comments are closed.