NATALE 2015 – MESSAGGIO A TUTTI GLI OPERATORI DI LUCE

Gli Angeli che circondano il Trono del Padre in questo giorno di celebrazione, dirigono verso di Lui le vibrazioni del cuore di tutti gli Esseri di Luce che, in forma umana od astrale, collaborano alla realizzazione del Piano divino per l’ascesa del vostro pianeta verso la purificazione ed il suo allineamento ai livelli vibratori degli altri pianeti del cosmo.

La Terra deve riacquistare il suo posto nel cosmo, vibrando ad una dimensione che le permetta di reinserirsi con Armonia nel creato.

Questa Armonia è stata alterata ad un livello ormai insostenibile, ed è per questo motivo che l’equilibrio deve essere ristabilito al più presto.

Tutti gli Esseri di Luce e le Essenze Angeliche che collaborano al Piano ed assistono il Padre nel Suo progetto di cambiamento, in questo periodo stanno intensificando la loro opera vibrazionale, connettendosi a tutti gli esseri incarnati sul pianeta, che stanno svolgendo la loro importante opera di sostegno e collaborazione.

Essi inviano a tutti gli operatori di luce AMORE INFINITO, consapevoli delle difficoltà della loro opera, che viene ostacolata da tanti fattori sul piano materiale ed umano.

Tra tante difficoltà ed attacchi delle forze contrarie, essi si trovano impegnati in una lotta che logora le loro forze e spesso li costringe a dover affrontare ostacoli di ogni tipo.

Il messaggio che dai Piani Superiori è diretto a tutti loro è il seguente:

“Non fatevi abbattere dalle difficoltà, pur notevoli, sul vostro percorso evolutivo.

Mantenete salda la fede nell’importanza della vostra opera e nell’aiuto che tutti gli Esseri Luminosi vi stanno inviando.

OGNUNO DI VOI è importante per la realizzazione del Piano e la sua opera, per quanto limitata, va ad aggiungersi a quella dei suoi simili in una CATENA DI FRATELLANZA UNIVERSALE che è diretta alla salvezza del vostro pianeta agonizzante.

Continuate la vostra opera con amore, impegno e dedizione e siate certi che i risultati non tarderanno a manifestarsi.”

Amore e Luce dagli Esseri che collaborano alla realizzazione del Piano divino sulla Terra.

(Messaggio a Let – 25 dicembre 2015  ore 7)


This entry was posted in CHANNELLING EVOLUTIVO, MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO. Bookmark the permalink.

Comments are closed.