IO SONO IN TE

Dai recessi della mente, celato nella memoria ma in realtà presente e vivo come qualcosa di incancellabile, c’è la memoria del mio incontro col Divino.

Energia ineffabile che inonda l’anima, serena consapevolezza di avere nelle mani l’infinito, impalpabile certezza che il fiume ha risalito la corrente, fino a tornare alla sorgente attraverso cascate e gorghi travolgenti che deviano dal percorso, la mia incrollabile fede nell’Assoluto e nella Sua eterna Esistenza mi ha portato al Tuo cospetto, o Divina Energia.

Musica melodiosa per le orecchie, nuvola soffice al tatto,  profumo ineffabile di fiori penetranti, che appagano tutti i sensi in un turbinio di luci e colori,  la sensazione che tutto e nulla esiste, ed è lì in un attimo di eternità.

Così sei davanti a me, sorgente inesauribile di Luce, vortice di energie sottili e potentissime che mi avvolgono  e mi trasportano all’Origine, quando sono stata creata, particella di Luce in viaggio verso l’infinito,  con dentro solo la certezza che sarei tornata dove solo esiste pace ed appagamento,

come un pesce assetato di mare anela di tuffarsi in quelle onde  dalle quali la mano del pescatore avido ed egoista l’ha strappato per il suo piacere e che, dibattendosi,  riesce a ripercorrere la strada per l’oceano, ritrovando ad ogni guizzo la gioia e la felicità della sua vera natura.

Così, lontano da Te, la mia anima agonizza e così ritrova la vita quando la Tua Mano misericordiosa la immerge di nuovo nella Luce della Tua Presenza.

La buia notte dell’anima è il deserto della Tua mancanza, il divino scontento che corrode il cuore e lo rende assetato di Te e poi, quando Tu dischiudi le Tue Ali verso il mio sorriso, di nuovo la pace e la serenità.

Ancora più bui i momenti del distacco, ancora più armoniosi gli attimi in cui mi ricongiungo a Te. Ma quando la Tua Mano misericordiosa mi vorrà vicino senza distacco,  quando riuscirò a sentirmi in Te in ogni respiro e in ogni attimo della mia esistenza, solo allora potrò finire le mie sofferenze e solo allora potrò dire:

Io Sono perché sono in Te.

LET


This entry was posted in CHANNELLING EVOLUTIVO, MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO. Bookmark the permalink.

Comments are closed.