ANTARES

Gli Esseri di Luce mi mostrano una stella molto luminosa e grande dalla quale emana una vibrazione elevatissima… Mi trasmettono telepaticamente queste informazioni:

ANTARES è una stella mobile.

…”Questo significa che la sua posizione nel cielo non è fissa come altre stelle, ma dipende da vari fattori, come la situazione climatica e metereologica, o i vari momenti legati ai cambiamenti della vostra atmosfera.

Anche questa stella è abitata da esseri evoluti, che sono in contatto con molti di voi per trasmettere informazioni di vario tipo, riguardanti la vostra situazione attuale ed il prossimo futuro.

Esiste una miriade di costellazioni abitate che voi, nella vostra inconsapevolezza, conoscete solo superficialmente o non conoscete affatto.

Molti di questi esseri, che vivono nelle stelle, hanno un aspetto fisico simile al vostro, mentre altri possiedono caratteristiche diverse, che li contraddistinguono tra loro e li rendono unici agli occhi del Creatore.

Non dovete attribuire troppa importanza al modo in cui questi esseri si presentano a voi durante le comunicazioni telepatiche, perché molti di essi possono assumere forme che variano a loro piacimento, sia per rendersi più accettabili ai vostri occhi limitati, sia perché le loro capacità energetiche e vibratorie sono molto elevate, e permettono di cambiare forma a seconda delle dimensioni con cui vogliono comunicare.

ANTARES è una stella molto antica ed i suoi abitanti vivono in una dimensione che voi raggiungerete solo in un futuro lontano, in quanto le vostre limitate conoscenze non vi permettono ancora di apprendere le leggi secondo le quali il Creatore regola la vita sui mondi diversi dal vostro.

La principale differenza che accomuna molti di questi mondi è il fatto che la vita in questi luoghi scorre secondo regole armoniose ed ubbidienti al Creatore, mentre sul vostro pianeta attualmente si sta producendo uno squilibrio fortissimo, generatore di caos, proprio perché sono state alterate le LEGGI ORIGINARIE DELLA CREAZIONE.

Ciò non è accettabile e, come ti abbiamo detto molte volte, i vostri abitanti sono destinati ad una vita insostenibile a livello cosmico.

Essi stanno sopportando un peso che si va aggravando ogni giorno che passa sempre di più, e molti di loro stanno perdendo il loro equilibrio mentale e fisico a causa delle pressioni a cui vengono sottoposti ogni giorno.

I vostri governanti HANNO SOVVERTITO LE LEGGI MORALI ed operano per il loro profitto, mentre sempre più grave diviene lo squilibrio tra ricchezza e povertà.

Molti dei vostri abitanti si vedono costretti a condurre una vita tra ristrettezze e difficoltà di ogni tipo, mentre solo una piccola parte vive nella ricchezza materiale, a scapito della maggioranza.

Ciò provoca un’ infelicità che porterà a rivoluzioni e guerre, perché i vostri abitanti non potranno sostenere a lungo questa ingiusta situazione, che va a scontrarsi con le leggi cosmiche, secondo le quali TUTTI DEVONO VIVERE NELLA FRATELLANZA E NELL’ ARMONIA.

Quello che vogliamo dirvi è che questa situazione ha raggiunto livelli tali che ogni giorno che passa aggrava la situazione in maniera IRREVERSIBILE.

Preparatevi a vivere UN’ ESPLOSIONE COSMICA DI PROPORZIONI SCONOSCIUTE NELLA VOSTRA ATTUALE ESISTENZA.

Ciò è reso necessario per allineare il vostro pianeta al resto del Cosmo”.

Vi siamo vicini  con Amore eterno,

Gli Esseri di Luce che abitano il Cosmo

( Msg a Let )

This entry was posted in CHANNELLING EVOLUTIVO, MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO. Bookmark the permalink.

Comments are closed.