UOMO NUOVO

 

“Come ti abbiamo comunicato in precedenza, la donna assumerà, nel prossimo futuro, un ruolo di grande importanza a tutti i livelli.

Ella è un essere che racchiude in sè le caratteristiche di AMORE elevate alla massima intensità.

Come sai, l’Amore è la principale caratteristica che, da tempo,  viene attribuita a tutto il Creato.

L’Amore ha creato il Cosmo”, come dice il titolo del tuo libro, e ad esso dovete fare riferimento in ogni singola azione/pensiero quotidiano.

Senza l’Amore, ogni cosa perde la sua importanza.

Esso è il motore del mondo in cui abitate, ma anche di ogni singola parte dell’universo creato dal Padre.

In questo momento cosmico sul vostro pianeta, l’uomo sta attraversando una crisi forte sotto tutti gli aspetti psicologici e mentali che lo caratterizzano.

L’ego in lui si presenta ad un livello maggiore rispetto alla donna, e  tutte quelle caratteristiche  tipiche della Nuova Era, che è già iniziata, sono in lui presenti con minore intensità.

Questo dipende dal fatto che la sua mente è ancora troppo intrisa di tutte quelle sensazioni ed emozioni legate al falso senso di superiorità che caratterizzano la sua specie dai tempi remoti.

Nato all’origine dei tempi per cacciare le prede, usare violenza sui suoi simili e sugli altri esseri cosiddetti inferiori, egli ha conservato nella sua memoria ancestrale quelle caratteristiche che, se utili in epoche passate, rappresentano ORA solo una inutile zavorra, che lo rende incapace di vivere appieno le sensazioni di AMORE, PACE, COMPRENSIONE e GRATITUDINE verso il Creato.

Anche se nascoste, spesso queste caratteristiche riemergono nell’arco della sua vita e si presentano con forte intensità, riportandolo ad uno stadio regresso di evoluzione.

L’UOMO NUOVO presenterà in modo molto evidente queste caratteristiche, che adesso sono viste da una errata concezione maschilista come debolezze, mentre invece rappresentano un bagaglio di emozioni provenienti dal piano del cuore, che nel futuro saranno indispensabili nella vita sul vostro pianeta.

La donna invece, presenta queste caratteristiche in modo più pronunciato e, per questo motivo, comprende con maggior facilità tutti quegli aspetti legati al piano affettivo ed emozionale che, generati dal piano del cuore, costituiranno la base della vita futura per gli esseri umani che abiteranno il pianeta.

INTUIZIONE, FACOLTA’ TELEPATICHE, SENSIBILITA’ PSICHICA, COMPRENSIONE e SENSO DI PARTECIPAZIONE VERSO GLI ALTRI FRATELLI, sono solo alcune delle caratteristiche femminili che nel futuro ritroverete invece anche negli esseri di sesso maschile.

Questo, al contrario di quanto erroneamente credete, li renderà più forti e capaci di vivere nella Luce del Padre.

Alcuni di voi già presentano in loro queste caratteristiche ad un grado elevato, ma si tratta di una minoranza rispetto al sesso femminile, che con molta maggior frequenza e tranne poche eccezioni, è pronto a fare da guida e da esempio alla vostra umanità attuale.

Potete osservare come tutte le attività scientifiche sono da sempre oggetto di studio del sesso maschile, mentre le attività legate alla sensibilità psichica e alla intuizione sono da sempre campo di attività riservato alle donne.

Tutto questo si trasformerà presto ma, per il momento, è la donna che rappresenta meglio le caratteristiche dell’UOMO NUOVO sul vostro pianeta.

Nei nostri mondi, tutto ciò è già avvenuto da tempo e molte mansioni, di grande rilevanza per tutti, sono in mano alle figure femminili, che vengono rispettate ed amate con profondità di sentimenti.

Gli stupri, le violenze, gli atti di sopruso di ogni tipo sia fisico, che psichico che si stanno manifestando sul vostro pianeta , rappresentano gli ultimi colpi di coda di un sistema giunto al PUNTO di NON RITORNO, che presto vedrà trasformare dalle fondamenta le errate basi su cui si fonda.

Il processo degenerativo nei confronti della donna è giunto al termine e presto le vedrete riacquistare tutta la dignità e la considerazione che la loro Essenza merita.

Siate certi della verità che affermiamo, ed attendete con fiducia gli eventi prossimi, che riporteranno a dignità e considerazione il ruolo e la figura femminile sul vostro pianeta.

Con Amore Cosmico,

PREZZ attraverso Gli Esseri di Luce che guidano il processo evolutivo nel Cosmo

6 luglio 2018 ore 4.30

This entry was posted in MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO. Bookmark the permalink.

Comments are closed.