TUTTO E’ UNO

…Nella dimensione in cui mi trovo ORA Tutto è UNO, Tutto batte nel ritmo dell’Armonia cosmica che ci ha generati in un atto di immenso Amore.

Qui non esistono distinzioni di razza, lingua, religione.

Tutti vivono nell’armonia e nella gioia di essersi riuniti nella Luce del Padre.

Osserviamo con Amore quello che accade sul vostro pianeta e ci riteniamo capaci di intervenire laddove la necessità spinge la nostra anima a portare aiuto e conforto a chi necessita del nostro intervento cosmico.

Il vostro pianeta, come ben sai, sta attraversando un momento molto critico ad ogni livello.

Molto presto si verificheranno quegli eventi dei quali tante volte abbiamo parlato insieme e dei quali ho parlato a quelli di voi che mi seguivano col cuore, e col cuore erano pronti ad accogliere il mio/Suo messaggio.

Dovete prepararvi a vivere un momento di grande transizione,

affinchè questo avvenga colla minore forza di impatto possibile sulle vostre anime, che accoglieranno questi cambiamenti nella gioia e nell’ armonia.

Siate pronti, svegli e vigili, perché i segni arriveranno presto e già si stanno manifestando in tutto il pianeta.

Il Consiglio che presiede all’Equilibrio del Cosmo è già riunito e pronto a manifestare la mia/Sua Volontà a quelli di voi che si dimostreranno capaci di restare in contatto CONTINUO con la Fonte, sia dal punto di vista telepatico, che accogliendolo nel loro cuore con tutto l’Amore, la Volontà e la Conoscenza possibili.

Questi tre aspetti, che da sempre caratterizzano la mia/Sua opera, si manifesteranno ORA con maggior intensità su tutto il pianeta.

Molti di voi, che mi seguono col cuore, stanno portando avanti la mia/Sua opera con dedizione e noi li seguiamo con tutto l’aiuto del quale siamo capaci.

La mia forza ORA si esprime con maggior intensità.

Come sapete, libero dalle catene del corpo che ormai rappresentava per me una prigione, sono capace di librarmi come un’aquila ad altezze sconfinate.

Le dimensioni alle quali posso accedere sono ORA infinite, posso visitare altri mondi e portare il mio aiuto dove necessita la mia opera costante di diffusione della Luce del Padre.

Ma sono SEMPRE vicino a quelli di voi che mi amano con sincerità, umiltà e purezza di cuore.

Sentirete la mia presenza collegandovi al Piano del cuore ogni volta che lo desiderate.

Stabilite un CONTATTO CONTINUO CON LA FONTE ORIGINARIA nel vostro cuore e niente e nessuno potrà allontanare da voi la mia/Sua costante presenza ed il mio aiuto.

Dalla dimensione in cui mi trovo, continuo a riversare su di voi tutto l’Amore cosmico del Padre”.

Con immenso ed eterno Amore,

PREZZ

(1 luglio 2018 ore 6)

 

This entry was posted in MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO. Bookmark the permalink.

Comments are closed.