CAMBIAMENTO EPOCALE

Un pianeta circondato da un anello chiaro e luminoso è il simbolo del pianeta Syrion.

Questo pianeta ha scelto di entrare in contatto con te, Let, da molto tempo e le informazioni che ti ha trasmesso sono state comunicate con l’intento di fare chiarezza su alcuni punti importanti riguardanti il vostro futuro.

ORA è giunto il momento che queste comunicazioni riprendano in modo accelerato, perché ciò è richiesto dal periodo cosmico in cui vivete e dalle circostanze, che si stanno facendo sempre più incalzanti e significative.

Vi avevamo trasmesso l’esigenza di modificare i vostri pensieri/azioni in modo da renderli assonanti col resto del cosmo, ma questo è avvenuto solo per una piccola parte della vostra umanità.

La massa continua a restare avvolta nell’oscurità e a seguire le direttive di chi, in modo consapevole, la sta dirigendo verso un baratro senza fine.

Come automi impazziti, molti di voi inconsapevolmente stanno accondiscendendo alla volontà di chi vuole ridurre le loro menti all’annullamento e a nulla valgono i richiami di chi, cosciente della gravità del momento, rivolge appelli accorati perché ciò non accada e si inverta la rotta di questo condizionamento psicologico e mentale.

Il momento attuale sta creando sul vostro pianeta una situazione che, a livello politico-sociale, economico e religioso, vi vedrà testimoni di un cambiamento epocale.

Tutti i riferimenti crolleranno e chi non avrà dentro di sé la luce della verità, sarà costretto a crollare insieme ad essi.

Noi continuiamo a seguirvi con amore, le nostre navi sono sempre vicine al pianeta e stanno rendendosi sempre più visibili, anche per prepararvi al contatto che avverrà presto.

I tempi, come sapete, sul piano cosmico non esistono come voi li concepite, ma vi diciamo:

SIATE SVEGLI E DESTI. Preparatevi ad avvenimenti epocali che coinvolgeranno il pianeta nella sua totalità ed in modo grave.

La tensione che avvertite dentro di voi dipende dal fatto che questo momento è molto vicino.

Si sta creando un’alleanza tra gli abitanti del cosmo perché sempre, quando una parte del cosmo è in pericolo, noi cerchiamo con tutti i mezzi a nostra disposizione di intervenire in massa per evitare conseguenze che potrebbero ripercuotersi anche nel resto dell’universo: tutto è collegato ed è impossibile non risentire degli effetti di ciò che accade, anche se viviamo ad anni-luce di distanza dal vostro pianeta.

E’ arrivato per voi il momento della verità.

Sarà impossibile, per chi agisce in modo subdolo e si nasconde dietro false apparenze, continuare a celare ciò che sarà irrimediabilmente rivelato.

La verità trionferà e con essa il Verbo divino, che tanto incoscientemente avete travisato e calpestato in nome di interessi egoistici e materiali.

I segnali hanno iniziato a manifestarsi come vi avevamo preannunciato e si stanno facendo sempre più concreti e numerosi.

Presto ci saranno eventi molto gravi, che vedranno il manifestarsi della Volontà divina che esploderà con l’impatto e la violenza che la contraddistingue quando la direzione degli eventi sta andando troppo in disaccordo con la Luce Originaria.

Restate in contatto con noi, rimanete saldi nella vostra volontà trasformatrice e non fatevi condizionare dal buio che vi circonda.

Nel cosmo esiste una bellezza ed una armonia che voi non potete neppure immaginare, concentratevi su di essa e desiderate con tutte le vostre forze che anche il vostro pianeta si riallinei con il resto del cosmo in armonia e bellezza”.

Amore da Syrion

This entry was posted in MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO. Bookmark the permalink.

Comments are closed.