MESSAGGI DAL COSMO

Così come un pittore riproduce una famosa opera d’arte in maniera rozza e non autentica, così chi riceve e canalizza messaggi dal cosmo, può credere di condividere entità superiori o appartenenti ad altre dimensioni, mentre in realtà sta solo proiettando sulla carta parole e concetti che provengono dalla sua mente, letti o conosciuti in precedenza, imitando l’autenticità di quello che esprime.

Si tratta di un argomento che caratterizza un fenomeno molto comune al vostro tempo.

Il momento che state vivendo è critico e caotico.

Si avverte ovunque la necessità di un cambiamento epocale e molti di voi proiettano, senza esserne consapevoli, le loro aspirazioni e il loro desiderio di cambiamento in messaggi che non derivano dalle dimensioni superiori, ma sono solo espressioni di una volontà individuale e terrena.

Così, una massa enorme di informazioni viene a riversarsi sulla Terra, diffusa con velocità supersonica dai vostri mezzi di comunicazione, creando impossibilità e difficoltà nelle menti di chi legge a comprendere l’autenticità e la reale provenienza di queste comunicazioni.

Come distinguere il vero dal falso in questa marea di parole che si riversano nelle vostre menti e che si presentano a voi nelle sembianze più varie?

Occorre che la distinzione venga fatta non dalla mente che mente, ma dal cuore e dalla intuizione.

Se questi messaggi risvegliano in voi vibrazioni potenti e luminose, se vi trasportano in dimensioni che aprono orizzonti sconosciuti o mai visitati in precedenza, siete in presenza di comunicazioni autentiche.

Se invece queste comunicazioni incutono incertezza, timore, o un senso di dubbioso sgomento, abbandonatele.

Non esprimete giudizi o consensi su qualcosa di cui non siete a conoscenza.

Come potete possedere la chiave di lettura per giudicare questi scritti se le vostre conoscenze sull’argomento non sono sufficienti ad esprimere questi giudizi?

Semplicemente astenetevi dal leggerle o ne verrete condizionati, in un processo che non vi porta ad accrescere le vostre conoscenze.

Ma che ciò non infici la vostra reale necessità di apprendimento, che non diventi un prevenuto spavento, un rifiuto che vi spinge ad allontanare anche le comunicazioni che invece possono aiutarvi nel processo evolutivo.

Cautela, saggezza, equilibrio: sono queste le caratteristiche che vi devono guidare nel percorso di conoscenza.

Se vi manterrete in umiltà, desiderosi di conoscere, se la purezza di cuore vi spingerà alla ricerca sincera, la Verità si paleserà a voi anche attraverso comunicazioni reali, provenienti dalle dimensioni superiori.

Molti Esseri di Luce sono in ascolto della vostra richiesta sincera, e si paleseranno a voi in forma diretta od indiretta.

Ma non fatevi condizionare dal desiderio di esprimere un preteso senso di superiorità che, nei campi spirituali, non vi condurrà che a rafforzare il vostro ego.

Quando si segue un percorso spirituale di crescita, si manifestano purtroppo anche rivalità a livelli materiali, che ostacolano il processo rafforzando il vostro ego.

Mantenetevi puri nel vostro cuore, esprimete le richieste con sincerità e reale desiderio di cambiamento, e le risposte arriveranno, perché niente rimane inascoltato se proviene da una sincera richiesta del cuore.

Con Amore cosmico,

Gli Esseri di Luce

This entry was posted in MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO. Bookmark the permalink.

Comments are closed.