MESSAGGIO AL PIANETA TERRA

Una mano alzata con un simbolo impresso sul suo palmo rappresenta il saluto che gli Esseri dello spazio rivolgono a voi quando attraverso l’etere comunicano telepaticamente con gli esseri umani.

Questo gesto rappresenta ed esprime un segno di pace e di fraternità.

Esso è il modo col quale spesso iniziano un contatto che avviene sia telepaticamente, che anche sul piano della materia.

Tanti sono ormai questi tipi di contatti che avvengono per permettere a voi umani di entrare a conoscenza dei molti misteri che provengono dai mondi lontani.

Tante sono le conoscenze che ancora dovete acquisire per evolvere sul vostro pianeta e questo genere di contatti serve appunto a mettervi in condizione di aprire le vostre menti ed i vostri cuori verso livelli superiori di conoscenza.

Quando avvengono queste comunicazioni sul vostro piano della materia, molti di voi che sono stati scelti per questo, devono poi divulgare queste conoscenze ricevute, in modo tale che vengano acquisite dalla maggior parte delle persone che sono pronte ad accoglierle nel loro cuore con umiltà e purezza di intenti.

Le nostre intenzioni sono pacifiche, perché mai ci verrebbe permesso da Chi presiede all’equilibrio del Tutto di interferire col vostro libero arbitrio.

Come tante volte vi abbiamo rivelato, esiste un equilibrio nel cosmo che fa sì che civiltà appartenenti a livelli molto diversi di conoscenza arrivino a coesistere e a vivere in reciproca armonia.

Il vostro pianeta però sta attualmente attraversando una fase molto critica del suo percorso evolutivo e necessita di un cambiamento che gli permetta di acquisire di nuovo un equilibrio tale da procedere nel suo percorso allineandosi col resto del cosmo.

Le vibrazioni oscure che esso emette per chi lo osserva dallo spazio sono come uno scudo che ostacola, per noi che viaggiamo nel cosmo, il raggiungimento di uno stato di equilibrio rispetto al rimanente spazio cosmico.

Troppi sono stati gli interventi umani che hanno operato in senso negativo, generando inquinamento atmosferico ed alterando quello stesso equilibrio creato all’origine dal Padre.

SIETE ARRIVATI AD UN PUNTO DI NON RITORNO.

A nulla sono serviti i moniti e gli avvertimenti che tante volte, da tempo immemorabile, vi abbiamo rivolto attraverso i nostri emissari e le nostre guide che sono in contatto con quelli di voi che sono stati prescelti per questo compito importante di divulgazione dei nostri messaggi telepatici.

Come automi impazziti, continuate ad operare con le vostre armi di distruzione di massa, inconsapevoli del fatto che NULLA di ciò che viene prodotto nel cosmo è privo di conseguenze e che ad ogni minima azione inconsapevole corrisponde un’analoga risposta a livello cosmico, che si produce nei tempi e nei modi voluti da Chi guida il vostro percorso nel cosmo.

Ignari ed inconsapevoli della gravità delle vostre azioni irresponsabili, continuate a produrre gravi danni, che ne generano altri come in una inarrestabile catena distruttiva.

Il momento in cui dovrete scontrarvi con le conseguenze di tutto ciò è ormai vicino.

Avete avvelenato fiumi, mari e l’aria stessa che respirate in una folle corsa al potere e al profitto economico.

Queste azioni inconsapevoli generano uno squilibrio di una tale entità che non può più essere tollerato da noi, che osserviamo tutto ciò dal cosmo.

Obbedendo alle leggi superiori  di armonia ed equilibrio cosmico, siamo tante volte intervenuti fino a dove ciò era concesso per diminuire od attutire i danni da voi provocati, ma ORA le vostre azioni stanno gravemente nuocendo alla salvezza del vostro pianeta e all’equilibrio del cosmo, perché TUTTO E’ COLLEGATO, amici della Terra.

Avete innescato un processo inarrestabile, che purtroppo richiederà delle reazioni di maggiore entità e gravità sul piano cosmico.

Siamo vicini a quelli di voi che stanno prodigandosi in ogni modo per impedire che il processo evolutivo del pianeta venga ostacolato dalla mancanza di consapevolezza della massa dei vostri abitanti.

Continuate la vostra opera con amore e dedizione.

Noi vi siamo vicini e lo saremo ancora di più nei prossimi tempi difficili che vi attendono.

Quando vedrete le nostre navi manifestarsi ed entrare in contatto anche ravvicinato con voi, ricordate che questo gesto di saluto rappresenterà l’inizio di una collaborazione importante e l’apertura di una nuova Era di pace di amore per il vostro pianeta agonizzante che è destinato a riacquistare il suo equilibrio nel cosmo.

Con Amore eterno,

Gli Esseri di Luce.

Messaggio a Let del 17-11-2018

This entry was posted in MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO. Bookmark the permalink.

Comments are closed.