MESSAGGIO DEGLI ESSERI DI LUCE AL PIANETA TERRA

Come un bambino deve trascorrere del tempo prima di essere completamente formato e venire alla luce al compimento della gestazione, così il vostro pianeta sta vivendo una FASE di GESTAZIONE che lo porterà ad una nascita nuova, nel senso che cambierà totalmente di aspetto e di costituzione.

Quando questi fenomeni accadono nel cosmo, si tratta di un processo lungo, che richiede molte fasi preliminari, che preparano il pianeta alla sua nuova costituzione.

Perchè questo avvenga, accadono delle trasformazioni nella sua struttura fisica ed energetica, tali da compiere questo processo in modo completo ed articolato.

Voi, inconsapevolmente per la maggior parte, state assistendo appunto a queste fasi di trasformazione e vivete un fenomeno che avviene raramente nel cosmo.

La massa dei vostri abitanti non si rende conto di quello che sta accadendo a tutti i livelli.

Si tratta di trasformazioni eclatanti, che muteranno la conformazione anche fisica e geologica del pianeta.

Terremoti, vulcani in eruzione, tempeste solari, sono solo alcuni dei fenomeni ai quali siete destinati ad assistere, causati sia dalle vostre azioni inconsapevoli, che dal karma del pianeta stesso.

Noi, che dal cosmo assistiamo a questo processo evolutivo, siamo in contatto con quelli di voi che sono prescelti per fare da tramite tra la Volontà del Padre e la vostra inconsapevolezza.

Come un tam-tam, trasmettiamo a livello telepatico le informazioni che si riveleranno utili quando i fenomeni si manifesteranno con maggiore intensità e violenza.

Non dovete temere in questi momenti di cambiamento, ma essere consapevoli del fatto che si tratta di un processo necessario ed inevitabile per condurvi al nuovo mondo.

Sempre il momento della nascita genera dolore e travaglio, ma sempre porta alla luce un essere nuovo, che avrà in sé le caratteristiche evolutive necessarie a portare avanti la sua Razza.

Il vostro pianeta è ormai giunto al termine della sua fase ed una nascita lo attende, che vedrà il manifestarsi di una Razza nuova, la sesta Razza Radice, quella che porterà un allineamento col resto del cosmo, dotata di saggezza, amore e conoscenza.

Allora gli abitanti del pianeta saranno in grado di allinearsi agli altri esseri che abitano il cosmo, ci saranno scambi tra loro, viaggi che permetteranno la visione di nuovi mondi sconosciuti e bellissimi.

Le vostre conoscenze saranno ampliate.

Sarà come se una nuova dimensione si schiudesse davanti ai vostri occhi inconsapevoli.

Come quando un bambino viene alla luce e dopo un attimo di smarrimento inizia il contatto col mondo esterno, così il vostro pianeta, dopo una fase di adattamento, vedrà e vivrà la nuova vita che lo attende a livello cosmico.

La fase che state vivendo attualmente richiede però molta consapevolezza, perché è la più dolorosa.

Molti dei vostri abitanti si troveranno a scontrarsi con le forze della natura, che saranno scatenate come un uragano improvviso nel corso della notte.

Occorrerà tanta forza per superare i difficili momenti che vi attendono, e che sono in alcune zone già iniziati, amici della Terra.

Ma dovete sempre mantenere viva in voi la consapevolezza che state vivendo NON un processo pienamente distruttivo, ma solo la FASE FINALE che porterà alla nascita del Nuovo Mondo.

L’ETA’ DELL’ORO, della quale avete tanto sentito parlare dai veggenti e dai sensitivi di tutti i tempi, si concretizzerà davanti ai vostri occhi stupefatti.

Non siete neppure in grado di immaginare la bellezza e la pace che questa Era porterà ai vostri abitanti.

Sarà come se una luce abbagliante si manifestasse a rischiarare tutto il vostro pianeta.

Siate certi che questo accadrà e questa consapevolezza vi aiuterà a superare i difficili momenti che vi attendono.

NOI siamo vicini a quelli di voi che con amore, conoscenza e volontà hanno dedicato la loro vita al raggiungimento di questo traguardo meraviglioso ed inviamo dal cosmo a tutti voi tutto l’Amore e l’assistenza di cui siamo capaci.

Con Amore cosmico,

Gli Esseri di Luce

(Messaggio a Let)

8 dicembre 2018

This entry was posted in MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO. Bookmark the permalink.

Comments are closed.