ACCETTAZIONE DEL CAMBIAMENTO

E’ il momento in cui alla parola CONSERVAZIONE va sostituita la parola ACCETTAZIONE DEL CAMBIAMENTO, in tutte le sue forme e in tutti i suoi aspetti.

Le vostre menti limitate cercano di aggrapparsi al passato e di ripetere quei comportamenti che hanno sempre caratterizzato i vari aspetti della vostra conoscenza.

Ma ORA è giunto il momento che nuovi aspetti della realtà si manifestino e con essi deve avvenire dentro di voi l’accettazione del Nuovo, che sta manifestandosi sempre di più nel vostro attuale pianeta.

Quando avvengono questi cambiamenti di Era, chi si trova a viverli sente dentro di sé una forte spinta alla trasformazione, ma nello stesso tempo è grande l’incertezza, causata dalla paura e dalla mancanza di conoscenza di quello che dovrà avvenire nella realtà dei fatti.

Tante sono le voci che si alzano intorno e dentro di voi è difficile distinguere la verità dai condizionamenti operati dai falsi profeti del vostro tempo.

In questo periodo di transizione, operate una forma di PURIFICAZIONE entro le vostre Essenze, allontanando tutto quello che crea disturbo e confusione nella mente e nel cuore.

Restate in ascolto nel silenzio, e quello che emergerà sarà la vera voce della vostra guida interiore, l’unica alla quale dovete affidarvi con fiducia.

Non fatevi condizionare in alcun modo da chi intorno a voi cerca di trasmettere conoscenze che non corrispondono alla verità.

Dentro di voi si trova tutto ciò che occorre per guidarvi ed assistervi nel percorso.

Nella nuova Era non esisteranno Maestri, perché ognuno sarà Maestro di sé stesso, seguendo il proprio cuore e la propria intuizione.

Dentro di voi esiste una scintilla divina : entrate in contatto con essa.

Non cercate all’esterno conoscenze che possono farvi deviare dal percorso che avete scelto nel momento della vostra incarnazione e sul quale troverete aiuto se solo riuscirete ad allontanare da voi tutto ciò che può recare disturbo a livello mentale ed emotivo.

Tante sono le sollecitazioni che ricevete in continuazione anche dai vostri attuali mezzi di comunicazione.

Alcune conoscenze sono utili alla vostra evoluzione, ma molte costituiscono solo un’inutile e pesante zavorra per le vostre menti, che ricercano all’esterno una verità che potete incontrare solo scendendo in profondità nel vostro essere.

Dedicate maggior tempo ad attività come la meditazione e la musica, il rilassamento profondo attraverso le tecniche che conoscete, e grande sarà il vantaggio che ne trarrete su tutti i livelli del vostro essere.

Con Amore cosmico,

Gli Esseri di Luce

 

This entry was posted in MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO. Bookmark the permalink.

Comments are closed.