COME IN ALTO, COSI’ IN BASSO…

“COME IN ALTO, COSI’ IN BASSO”:

Con questa espressione si vuole indicare che nel cosmo esiste una correlazione tra ciò che caratterizza il mondo sovradimensionale, del quale ancora avete conoscenze molto limitate e spesso errate, ed il vostro mondo materiale nel quale vivete attualmente e che è caratterizzato dalla terza dimensione.

La materia è densa e, come tale, porta entro di sé le caratteristiche di pesantezza, dolore ed una forza gravitazionale che vi spinge verso il basso.

Non dovete giudicarla negativamente, perché è grazie ad essa che vi è stato donato un corpo fisico nel quale fare esperienza nell’arco dell’esistenza terrena, ma non dovete farvi condizionare troppo dalla materia, perché altrimenti dimenticate che esiste una correlazione importante tra il corpo materiale e le altre dimensioni che sono altrettanto REALI, anche se invisibili alla vostra vista fisica.

Quando si intraprende un percorso spirituale evolutivo, occorre che esista un bilanciamento tra ciò di cui facciamo esperienza sul piano materiale e le altre dimensioni.

Esistono esperienze che vi fanno intravedere l’esistenza di questi aspetti dimensionali, ma si tratta spesso di esperienze di cui non avete una reale conoscenza perché, nella vostra attuale società, questi fenomeni sono catalogati come ultrasensoriali e di essi di diffida, o se ne nutre timore.

Nelle società del passato esistevano scuole iniziatiche che si dedicavano alla diffusione di queste conoscenze, che attualmente sono diffuse in modo caotico e spesso superficiale.

Quando vivete esperienze come viaggi astrali, premonizioni, canalizzazioni, trovate molta difficoltà a riferirle e spesso siete costretti a viverle nel segreto per non suscitare diffidenza o derisione in chi vi circonda.

Nella società del futuro, questi fenomeni verranno vissuti come esperienze accettate e conosciute da tutti e non esisterà più quel senso di diffidenza che ora sono costrette a vivere le persone dotate di queste facoltà.

Dovrete capire che si tratta di fenomeni che fanno parte della natura umana realizzata e come tali potrete viverli con serenità e consapevolezza.

Anche i contatti telepatici con esseri di altre dimensioni verranno considerati parte del normale processo evolutivo ed esisterà uno scambio libero e fecondo, che permetterà a tutti di vivere nelle relazioni di questo tipo con gioia e spirito di condivisione.

La collaborazione tra esseri evoluti presuppone l’accettazione totale e libera di questo genere di manifestazioni, che fanno parte di un processo che caratterizza da tempo molti abitanti del cosmo.

La scienza arriverà a conoscere ed accettare tutto ciò che esula dal piano strettamente materiale.

TUTTO E’ ENERGIA e quando questo concetto verrà realmente sperimentato sul piano scientifico, vi troverete a vivere un cambiamento che rivoluzionerà tutte le vostre attuali conoscenze, basate su credenze limitate e spesso errate, che hanno condizionato per secoli la vostra vita.

Vi aprirete allora a dimensioni meravigliose, che vi permetteranno di vivere esperienze che cambieranno in profondità il vostro modo di concepire la realtà che vi circonda.

Con Amore cosmico,

Gli Esseri di Luce

 

This entry was posted in CHANNELLING EVOLUTIVO, MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO. Bookmark the permalink.

Comments are closed.