MESSAGGIO DEGLI ESSERI DI LUCE A TUTTI I PURI DI CUORE

“I nostri mezzi di trasporto sono di varia forma e dimensione, a seconda della provenienza e del tipo di missione che siamo chiamati ad esercitare in un determinato periodo storico.

I vostri cieli ormai sono visitati con grande frequenza dalle nostre navi spaziali e gli avvistamenti si fanno sempre più frequenti.

I testimoni che ci scorgono con grande facilità sono poi chiamati da noi a riferire la loro esperienza ai vostri simili, perché sempre più diffuse si rendano le conoscenze sulla nostra esistenza e sul nostro reale desiderio di collaborazione con il vostro pianeta ed i suoi abitanti.

Il timore nei nostri confronti deve trasformarsi in reale desiderio di collaborazione, che farà in modo che nei tempi di cambiamento molti di voi siano in contatto con la nostra Volontà trasformatrice.

L’energia che le nostre navi spaziali emanano è talmente intensa che dobbiamo agire con cautela, per far sì che le vostre menti ed i vostri cuori si aprano al mistero e alla conoscenza con gradualità, evitando traumi psicologici e fisici che potrebbero essere generati da un impatto troppo violento ed improvviso.

Sul fenomeno del CONTATTO esiste una letteratura molto vasta, le notizie sono contraddittorie e le diverse esperienze che sono state riportate da voi umani creano spesso confusione e disorientamento.

Ciò dipende dal fatto che le innumerevoli civiltà che abitano lo spazio hanno diversi gradi di evoluzione e, quando entrano in contatto con gli abitanti del vostro pianeta, le esperienze risultano diverse e molto contraddittorie tra loro.

Questo genera la confusione che attualmente regna nelle vostre menti circa le nostre reali intenzioni e la disponibilità ad un contatto pacifico ed evolutivo.

Non dovete temere la nostra presenza, siamo tra voi da tempi immemorabili, e da sempre collaboriamo con le forze politiche di molti vostri Stati, anche se ciò è stato finora tenuto nascosto nel timore che, rivelandolo, il vostro sistema politico e religioso andasse in frantumi davanti all’evidenza di realtà tanto diverse ed evolute.

Ma ORA è giunto il momento che la DISCLOSURE (RIVELAZIONE) operi su tutti i piani. Presto molte verità verranno rivelate e sarà impossibile continuare a nascondere una realtà tanto evidente per tutti voi.

Anche riguardo alla forma delle nostre navi di luce, come abbiamo detto essa è insignificante, non dovete dare troppa importanza ad essa, perché noi possiamo variare il modo in cui le cellule, aggregandosi, danno vita a forme esteriori e colori.

Quello che conta, quando ci vedete apparire nei nostri cieli, è che con PUREZZA DI CUORE e VOLONTA’ DI TRASFORMAZIONE possiate ricevere le nostre vibrazioni e sentirvi pronti al GRANDE CAMBIAMENTO.

Ashtar Sheran, che guida le nostre flotte intergalattiche, viene da voi contattato in modi e forme diverse, ma chi di voi lo contatta con PUREZZA DI CUORE, sentirà la scintilla della Verità ardere in lui e si sentirà pronto a ricevere la Sua Volontà trasformatrice senza desiderio di alterare questa energia meravigliosa per scopi EGOISTICI di POTERE e SOPRAFFAZIONE sui vostri simili.

I falsi profeti, che MAI come adesso appaiono sul vostro pianeta, sono la manifestazione delle forze contrarie, che si servono dei canali a loro disposizione per manipolare le vostre menti quando esse non sono sufficientemente ancorate alla luce e all’umiltà unite al desiderio di collaborazione reale, priva di scopi egoistici, con la nostra Volontà.

Diffidate dai falsi maestri, restate in contatto con la Luce che noi vi inviamo e collaborate al Piano che siete stati chiamati a condividere con il cuore puro e la semplicità dell’anima.

Noi vi proteggiamo e restiamo con voi, aiutandovi a superare gli inevitabili momenti di crisi, che saranno numerosi quando presto il grande sconvolgimento si manifesterà, per sconfiggere le forze oscure che MAI come adesso stanno intensificando  la loro opera attraverso tutti i mezzi a loro disposizione.”

AMORE E LUCE DAGLI ESSERI CHE ABITANO IL COSMO

(msg canalizzato da Let)

AVVERTENZE SUL COPYRIGHT DEI TESTI DI QUESTO BLOG:

Per inserire il materiale di cerchiodellaperfezioneblog.it (testi dei messaggi pubblicati, articoli, video etc…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;

  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;

  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo o del messaggio.

foto: opera di G.Mulara


One Response to

  1. I used to be curious about your up coming post admin really necessary this website super amazing website

Lascia un Commento