CRISTALLI

CRISTALLI

“Nelle sacre profondità della Terra sono racchiusi tesori inestimabili, tra i quali le potenti vibrazioni dei cristalli. Il loro potere è noto fin dai tempi più antichi, ed essi rappresentano un grande mezzo a vostra disposizione per la trasmissione di energia e la cura di tante disarmonie del corpo e dell’anima.

La forza in essi racchiusa proviene dall’Energia Primordiale Creatrice del Tutto ed essi, nella loro varietà, costituiscono un importante strumento con il quale potete trasmettere energia risanante a piante, animali, persone, ma anche a luoghi che necessitano di trattamenti particolari per arrivare a diventare catalizzatori delle Energia Cosmiche nella loro forma più pura.

Diversi sono i metodi messi a disposizione dalle varie culture che, nei secoli, si sono interessate a questi importanti elementi del Creato: i popoli aborigeni e primitivi si servivano di essi nelle loro cerimonie propiziatorie, e gli Indiani d’America li associavano all’immagine del Cerchio Sacro, che rappresenta il susseguirsi delle stagioni attraverso i vari elementi che costituiscono il mondo, cioè aria, acqua, terra e fuoco.

Ciò avveniva attraverso un’Iniziazione che permetteva a chi era stato chiamato a lavorare con questi splendidi mezzi di venire a conoscenza di misteri che collegavano cielo e terra in una visione unitaria e connessa, appunto, all’Energia Primaria che ha creato il Tutto.
Anche a questo proposito, l’interesse che attualmente è suscitato da questi elementi è stato contaminato dagli interessi economici e dal desiderio di sfruttamento, che ha ridotto questi potenti strumenti a merce, spesso usata a scopi unicamente utilitaristici.

Nelle civiltà Essena, Egizia e Atlantidea, gli Iniziati erano a conoscenza dei segreti celati dietro l’uso dei cristalli, che costituiscono un’arma molto potente per attrarre l’Energia del Cosmo ed usarla per scopi benefici. Facilmente, l’avidità dell’uomo è intervenuta e ha deviato questo processo, introducendo desideri e motivazioni impure, in modo che questi mezzi di trasmissione di Energia si sono rivelati armi pericolose nelle mani di chi le usava a scopi di potere e non di conoscenza.

E’ importante, nel vostro momento attuale, che vi rivolgiate ai vostri fratelli cristalli per avere da loro una guida e un suggerimento per risolvere tanti problemi che la vostra società si trova ad affrontare. Rivolgetevi a loro con il cuore puro e purezza di intenti, ed essi sapranno rispondere alla vostre necessità, perché dentro di loro si trova una forma di Energia inespressa, che aspetta solo di essere richiamata alla luce.

Inizierà così una collaborazione proficua che vi permetterà di entrare in contatto con le loro energie più profonde, e di apprendere da loro i mezzi più adatti per intervenire nelle varie necessità che vi si presenteranno nel corso del tempo. Invece di servirvi di questi strumenti preziosi per scopi materiali, come la fabbricazione di gioielli costosissimi e pieni di valore sconosciuto, usateli nelle loro forme grezze e naturali, sia per decorare le vostre case, sia come potenti collaboratori nelle vostre attività di guarigione verso gli esseri viventi che necessitano del vostro aiuto.

Studiate con amore le loro diverse caratteristiche e lasciate che essi stessi vi guidino, con la loro sensibilità e forza comunicativa, in un processo di apprendimento di importanti conoscenze che vi permetteranno di risolvere svariati problemi legati alle vostre squilibrate situazioni.
Entrate in contatto con essi attraverso l’Amore, che vi guiderà, unito al desiderio di conoscenza e ad una dose di umiltà che vi faccia entrare in contatto con essi attraverso il riconoscimento delle loro importanti qualità e delle loro reali capacità terapeutiche.

Considerateli vostri fratelli, elementi importanti di comunicazione cosmica, e non semplici strumenti da usare per i vostri scopi personali. Sentite il richiamo che da essi proviene, che è lo stesso di quello rivolto dagli altri esseri viventi che vengono sfruttati ed usati dal vostro egoismo per scopi diversi da quelli ai quali essi sono stati destinati al momento della Creazione.

Attraverso di essi, ritrovate il contatto con la natura che è andato perduto nella sua forma più autentica, e sostituito da uno sconsiderato desiderio di sopraffazione e di dominio. Non sottovalutate MAI l’enorme potenziale che si cela dietro queste creature, che sono apparse sulla Terra in epoca così antica, e portano entro la loro struttura molecolare le tracce di eventi energetici lontanissimi, ma di grande importanza per voi tutti.
Attraverso il contatto con essi, accompagnato da amore e desiderio reale di conoscenza, ritroverete l’Unità che vi rende partecipi della stessa realtà cosmica, e potrete arrivare ad una armoniosa convivenza, che vi permetterà di trarre enormi benefici e di stabilire un rapporto duraturo nel tempo, capace di offrirvi un contributo importante per la vostra evoluzione.

Tante sono le proprietà che questi esseri possiedono, e grande è il loro desiderio di partecipare al Piano Cosmico di Amore e Fratellanza voluto dal loro Creatore, ma devono trovare in voi collaboratori sinceri e disinteressati, e non sfruttatori egoisti e presuntuosi che vogliono servirsi di essi per i loro scopi personali.
Riflettete su queste parole, perché in esse è racchiuso il segreto dell’esistenza come esso è stato voluto da Chi, all’Origine, ha creato il Tutto. Da una distorta visione di possesso e di potere è derivata la fine di molte civiltà passate, e analoghe sono le condizioni che possono procurare anche alla vostra civiltà le stesse conseguenze.”

Gli Esseri Luminosi del Cosmo

canalizzazione di Let

AVVERTENZE SUL COPYRIGHT DEI TESTI DI QUESTO BLOG:

Per inserire il materiale di cerchiodellaperfezioneblog.it (testi dei messaggi pubblicati, articoli, video etc…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;

  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;

  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo o del messaggio.


17 Responses to CRISTALLI

  1. Juliana Zunk says:

    nice post. your website will be included in my daily reading.http://www.jogosdoxmen.com

  2. Greetings thanks for excellent article i used to be browsing for this situation very last a couple of nights. I’ll look for future precious posts. Have entertaining admin.

  3. oyunlar says:

    I needed for this blog site publish admin seriously thanks i will seem your next sharings i bookmarked your webpage

  4. oyun says:

    I was browsing for this excellent sharing admin significantly thanks and also have good blogging bye

  5. agame says:

    Fantastic post admin thank you. I discovered what i used to be in search of here. I will review total of posts in this day

  6. Superb submit admin thank you. I discovered what i used to be looking for right here. I will review overall of posts with this day

  7. deutschkurs says:

    Greetings thanks for excellent put up i used to be seeking for this problem previous 2 times. I will look for up coming valuable posts. Have enjoyable admin.

  8. pop says:

    Admiring the dedication you put into your blog and detailed information you provide. It’s nice to come across a blog every once in a while that isn’t the same unwanted rehashed information. Wonderful read! I’ve bookmarked your site and I’m including your RSS feeds to my Google account.

  9. full izle says:

    that you are truly range one particular admin your blogging is incredible i constantly check out your blog site i’m guaranteed you might be the top

  10. tatil says:

    I was curious about your next post admin seriously needed this blog site super wonderful webpage

  11. gb satış says:

    Great publish admin! i bookmarked your net weblog. i will seem forward when you will have an e-mail variety adding.

  12. blogger says:

    I used to be seeking this webpage last three days excellent blog manager good posts every thing is superb

  13. Cassilda says:

    hey nice article thanks for your work! http://www.divulgaemail.com

  14. I used to be curious about your up coming publish admin genuinely necessary this web site super astounding website

  15. Quality content is the crucial to interest the people to
    go to see the web page, that’s what this web site is providing.

  16. I truly appreciate this post. I have been looking everywhere for this! Thank goodness I found it on Bing. You’ve made my day! Thanks again!

Lascia un Commento