Piramide di Cheope

La piramide di Cheope rappresenta, insieme alla Sfinge di Giza, una delle opere più elevate nella sua magnificenza.
Quest’ultima è una testa gigantesca di donna, rivolta verso le stelle. Molto è stato detto riguardo al suo significato simbolico, e gli studiosi si sono interrogati sul significato esoterico di questa bellissima costruzione senza riuscire a capirne appieno il significato.
Vogliamo rivelare ORA che si tratta di un rapporto matematico e scientifico che sta alla base della sua costruzione. Infatti, gli Egizi erano profondi conoscitori dell’Astronomia e i loro calcoli astronomici permisero loro di intuire con esattezza che la nostra costellazione di Orione, distante anni-luce dalla Terra, era in quel punto coincidente nei suoi assi di proiezione.
Questo significa che, compiendo una traiettoria immaginaria nel cosmo, si viene a creare una corrispondenza esatta tra Orione e il punto in cui sono state costruite la piramide di Cheope e la Sfinge di Giza. Così, quella particolare posizione permetteva un magico rapporto di comunicazione tra le costellazioni extraterrestri e la Terra.
Posizionandosi all’interno della piramide, o anche all’esterno, ma in vicinanza della costruzione, era possibile agli iniziati del tempo entrare in contatto con le energie extragalattiche che riuscivano così a comunicare segreti di grande importanza per la civiltà Egizia, ma anche per quelle che sarebbero succedute nel tempo.
Questi misteri, che sono già a conoscenza di molti studiosi di Scienza, Arte ed Architettura Egizia, andrebbero studiati e meditati con maggiore approfondimento, perchè rivelano conoscenze che meriterebbero di essere prese in maggiore considerazione dalla vostra attuale scienza.
Invece di inviare satelliti e navicelle spaziali con rischi per la navigazione interstellare, dovreste cercare dentro le piramidi il segreto della nostra reale esistenza e, con maggior consapevolezza, arrivare a scoprire le tracce reali della nostra esistenza e delle comunicazioni che vi abbiamo trasmesso in quell’epoca, e che vi hanno permesso di giungere a conoscenze scientifiche più elevate.
Il balzo in avanti che viene compiuto quando le nostre conoscenze vengono rivelate a quelli di voi che ci contattano con umiltà, è grande, ma non corrisponde a questi isolati episodi una consapevolezza globale che permetta poi che queste conoscenze vengano accettate ed usate nel modo più giusto.
La vostra superbia ed arroganza vi spinge a rifiutare quello che noi vi trasmettiamo con amore, e spesso le vostre scoperte vengono trasformate in armi letali per il Pianeta.
Per questo motivo, siamo adesso arrivati ad un punto di tale gravità che noi stessi dubitiamo della nostra opera, nel senso che abbiamo confidato segreti di tale importanza ai quali non è stata attribuita altrettanta consapevolezza da parte vostra. Si tratta certo di una vostra responsabilità, ma questo ci rende ora dubbiosi sul modo in cui proseguire la nostra opera nei riguardi del vostro Pianeta.
La testa di donna rivolta verso le stelle rappresenta il simbolo della corrispondenza con le nostre costellazioni extragalattiche. Essa è meta di visitatori provenienti da ogni parte del mondo, e la sua energia viene trasmessa in profondità in chi ha dentro di sé le capacità per ascoltarla, comunicando conoscenza e consapevolezza.
L’area che essa racchiude dal punto di vista geografico, rappresenta una zona di grande valore energetico per la Terra, che andrebbe protetta dalle vibrazioni negative e che dovete difendere come uno dei maggiori centri di Energia Planetaria esistenti attualmente sul vostro Pianeta.
I Centri di Energia sono Spazi Sacri che noi abbiamo creato per permettere sia il contatto diretto dei nostri abitanti col vostro Pianeta, sia per trasmettere attraverso di essi onde di energia positiva che permettano di ristabilire l’equilibrio che il Pianeta sta perdendo ogni giorno di più.
Attraverso questi Centri Energetici collegati a Noi, possiamo riequilibrare, fin dove ci è possibile, il vostro squilibrio, ricaricandolo di vibrazioni positive.
Posizionarsi ad osservare questi luoghi sacri permetterà, a chi di voi possiede le necessarie doti intuitive, di entrare in contatto con queste energie e ricevere insegnamenti e suggerimenti che gli permetteranno di aiutare il Pianeta a risollevarsi dalla sua attuale crisi energetica, della quale solo voi siete i responsabili.
La nostra opera, però, non riuscirà nel suo intento se verrà a scontrarsi con l’egoismo e l’inconsapevolezza di chi, invece di considerare la sacralità di questi luoghi, li sfrutta per fini egoistici ed economici di lucro e di potere.
Non esistono limiti alla avidità umana, ma vogliamo ammonirvi del fatto che questa sete di potere vi condurrà alla distruzione perchè, se il Pianeta perderà l’equilibrio in questi Centri fondamentali di Energia Cosmica che sono in rapporto con il resto dell’Universo, dovremo abbandonarvi al vostro destino, perché irreparabile sarà allora la conseguenza delle vostre azioni e dei vostri pensieri.

tratto da: E.Porri, Viaggio nella Memoria Cosmica dell’Universo,  Atlantide Ediz.

AVVERTENZE SUL COPYRIGHT DEI TESTI DI QUESTO BLOG:

Per inserire il materiale di cerchiodellaperfezioneblog.it (testi dei messaggi pubblicati, articoli, video etc…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;

  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;

  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo o del messaggio.


Lascia un Commento