Su di Me

ELISABETTA PORRI VERRONE

Sono nata a Firenze, e qui ho conseguito la Laurea con il massimo dei voti e pubblicazione della tesi in Antropologia Culturale presso la Facoltà di Scienze Politiche e Sociali “Cesare Alfieri”, dedicandomi in seguito all’ insegnamento e all’ attività di ricerca antropologica con particolare interesse per il campo esoterico e parapsicologico.

Dopo il conseguimento del diploma presso la Michigan University, e varie esperienze di ricerca interiore basate sulla meditazione e l’ approfondimento della spiritualità e della filosofia orientale attraverso gli insegnamenti di Osho Rajneesh, mi sono dedicata allo studio e alla sperimentazione delle terapie energetico-vibrazionali volte al ristabilimento dell’ equilibrio psico-fisico presso il Centro di Filosofia Acquariana di Firenze, fondato negli anni ’80 dal Maestro indiano Baba Phiare Lai Bedi.

In seguito al determinante incontro con il Reiki Master Giuseppe Zanella, ho da lui conseguito il 1° e 2° livello Reiki e il 3° grado di Istruttore presso l’ Associazione Reiki R.A.U. La scoperta di questa affascinante tecnica e la sua pratica costante hanno operato una profonda trasformazione nel mio essere, permettendomi di sviluppare la sensibilità psichica anche attraverso la scrittura telepatica, che mi ha messo in contatto con una nuova realtà, aprendo una “porta sull’ infinito” e rendendomi partecipe di un Piano Cosmico proveniente da una Dimensione Superiore.

Da questo tipo di inaspettata ed indimenticabile esperienza, deriva la canalizzazione, a partire dal 2004, di una serie di messaggi che gli Esseri Luminosi del Cosmo hanno voluto inviare a tutta l’ umanità in un momento particolare di grande cambiamento per il nostro pianeta. Gli Esseri che li hanno trasmessi possiedono una saggezza antica e profonda, ed entrare in contatto con loro è come bere alla sorgente purissima del Tutto.

Questi messaggi di Luce e di Amore sono stati da me trascritti nella loro totale autenticità e raccolti in diverse serie, la prima delle quali è stata pubblicata in un volume dal titolo: “Omega: la Porta che conduce alla Verità“(Atlantide Edizioni) che è stato presentato alla manifestazione fieristica “Terrafutura” nel maggio del 2008.

Il secondo libro dal titolo: “Viaggio nella Memoria Cosmica dell’Universoè stato pubblicato da Atlantide Edizioni.

Attualmente vivo a Firenze e, tra gli altri interessi, sono giornalista Free Lance e mi dedico alla diffusione e alla pratica del metodo Reiki R.A.U. e del channeling evolutivo, integrandoli con altre tecniche complementari e affini, volte al ristabilimento del riequilibrio fisico e spirituale. Il mio nome cosmico è LET.

…Per info o domande sui corsi e sedute di Reiki cosmico e Channeling evolutivo nella zona di Firenze  potete contattarmi alla mail:

elireiki@tiscali.it

Il Dr. Giuseppe Zanella, Reiki Master, attualmente opera in ogni parte d’ Italia e all’ estero, insegnando i livelli del metodo di guarigione Reiki del Dott. Mikao Usui Shiki Rioho che ha ampliato, attraverso una sua elaborazione, per esigenze energetiche.

E’ il presidente dell’ Associazione Reiki Amore Universale (R.A.U.) da lui fondata e dell’Albo Nazionale ed Internazionale del Reiki (A.I.R.), con sede a RHO (Mi), riconosciuti entrambi dalla regione Lombardia con provvedimento legislativo (decreto regionale). E’ direttore responsabile del periodico indipendente La Via ed autore di quattro libri sul metodo Reiki, oltre che di molte altre pubblicazioni sulla medicina naturale “energetica”, edite dalla casa editrice Atlantide.

E’ una persona portata a qualsiasi ricerca scientifica e paranormale, essendo un sensitivo ed avendo varie e continue esperienze di percezioni extrasensoriali, veggenze, precognizioni e paragnostica. Prezz l’Atomo è il suo nome cosmico, che gli è stato assegnato quando è stato creato come energia all’ inizio del tempo.Il termine “Atomo” si riferisce ad un punto positivo attorno al quale tutto rotea, portando vita e trasformando tutto ciò che è inattivo. Egli dedica la sua esistenza alla diffusione e all’ insegnamento del metodo Reiki, creando unità in ogni luogo e in ogni tempo in cui necessita la sua opera.

AVVERTENZE SUL COPYRIGHT DEI TESTI DI QUESTO BLOG:

Per inserire il materiale di cerchiodellaperfezioneblog.it (testi dei messaggi pubblicati, articoli, video etc…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;

  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;

  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo o del messaggio.


12 Responses to Su di Me

  1. Adriana says:

    Gostei muito desse site!

  2. Greetings thanks for wonderful post i used to be browsing for this situation very last 2 days and nights. I’ll search for future valuable posts. Have pleasurable admin.

  3. dizi izle says:

    that you are seriously amount one particular admin your blogging is amazing i usually check your web site i’m positive you is going to be the most effective

  4. i cant get how you are able to share like this amazing posts admin much thanks

  5. son oyun says:

    Terrific post admin thank you. I discovered what i used to be trying to find here. I’ll review complete of posts within this time of day

  6. Amazing put up admin thank you. I observed what i used to be in search of right here. I’ll review overall of posts within this evening

  7. sikiş izle says:

    I used to be looking for this wonderful sharing admin very much thanks and also have nice running a blog bye

  8. online izle says:

    Greetings thanks for wonderful article i was seeking for this problem previous 2 days. I will look for future valuable posts. Have fun admin.

  9. hileleri says:

    Great submit admin! i bookmarked your world-wide-web weblog. i will glance forward should you could have an e-mail record adding.

  10. salon games says:

    I used to be curious about your upcoming article admin truly wanted this webpage super incredible website

  11. This article offers clear idea for the new visitors of blogging, that really how to do running a blog.

Lascia un Commento