Channeling evolutivo

 

COS’E’ IL CHANNELING EVOLUTIVO

Channeling” è il termine inglese generalmente usato per indicare la canalizzazione di informazioni riguardanti argomenti di carattere spirituale.

La mia esperienza personale è avvenuta in stato di rilassamento pienamente cosciente, che mi ha permesso di ricevere informazioni provenienti da una dimensione al di là dello spazio e del tempo, senza la perdita di coscienza che avviene a chi è posseduto da una qualche entità che causa uno stato di trance (fenomeno in genere indicato come “medianità”).

Il channelling è stato studiato recentemente a livello mondiale con sempre maggior interesse, per cercare di individuare questo fenomeno dal punto di vista scientifico iniziando il processo che porterà, nel prossimo futuro, alla realizzazione di una sintesi tra scienza e spiritualità.

Esistono innumerevoli teorie a questo riguardo come, ad esempio, quella sostenuta da Saskia Bosman, biologa olandese e channeller, secondo la quale il processo di decodifica dell’energia trasmessa, attuato da colui che canalizza, si basa su una interpretazione ben precisa della realtà: partendo dal presupposto che tutto l’universo è energia, ne deriva che materia, corpo fisico e corpo sottile sono solo frequenze diverse di una stessa energia, e quindi il corpo fisico viene considerato come manifestazione di energia nella sua frequenza più bassa.

Man mano che ci si sposta verso i corpi sottili dell’aura, la stessa energia aumenta progressivamente dall’interno verso l’esterno, cosi come nei chakra (centri d’energia del corpo) l’energia si sposta dal basso verso l’alto.

Quando un essere che esiste in altre dimensioni vuole comunicare con noi, invia dei fasci di energia che contengono e trasportano codici di informazioni che sono recepiti dai nostri corpi sottili ed entrano nel nostro cervello passando attraverso il chakra della corona, posto sulla sommità del capo.

Nell’attraversare ogni strato dei corpi sottili, questa energia si abbassa sempre di più in frequenza fino a raggiungere le cellule della ghiandola pineale. Quest’ultima viene attivata dai cristalli di carbonato di calcio posti al suo interno, che trasformano tale energia in impulsi nervosi e li inviano poi in diverse zone del cervello.

Per esempio, nell’area del linguaggio questi impulsi vengono decodificati e si trasformano in parole, nell’ area della corteccia visiva diventano immagini o visioni. Nel lobo frontale si manifestano come intuizioni, e in seguito quest’energia si diffonde in tutto il corpo e può essere fonte di guarigione. Si tratta dello stesso fenomeno che avviene quando, attraverso la pratica del Reiki, si canalizza l’energia dell’universo per trasmetterla alla persona trattata, trasmettendo forza, consapevolezza, amore e luce provenienti dalla Sorgente Originaria.

Entrare in contatto con gli Esseri di Luce  e con la dimensione dell’ Amore Cosmico, è un’esperienza di comprensione profonda e di grande trasformazione interiore, che da vitalità, gioia, pace, armonia ed equilibrio…

Dr. Elisabetta Porri Verrone – Istruttore Reiki R.A.U.

AVVERTENZE SUL COPYRIGHT DEI TESTI DI QUESTO BLOG:

Per inserire il materiale di cerchiodellaperfezioneblog.it (testi dei messaggi pubblicati, articoli, video etc…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;

  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;

  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo o del messaggio.

13 Responses to Channeling evolutivo

  1. i bookmarked you in my browser admin thank you a lot i will be trying to find your next posts

  2. mobil porn says:

    oh my god terrific put up admin will test your weblog always

  3. oyunoyna says:

    i bookmarked you in my browser admin thank you so much i might be searching for your subsequent posts

  4. sonoyun says:

    I was searching for this wonderful sharing admin much thanks and have great running a blog bye

  5. Really required post admin excellent a person i bookmarked your net web page see you in upcoming blog site article.

  6. friv says:

    that you are really amount one particular admin your running a blog is wonderful i constantly verify your website i’m certain you is going to be the top

  7. mutfak says:

    I was looking for this blog previous 3 days and nights good blog site operator great posts every thing is wonderful

  8. pop says:

    Hi! Would you mind if I share your blog with my facebook group? There’s a lot of folks that I think would really appreciate your content. Please let me know. Thanks

  9. i bookmarked you in my browser admin thank you so much i is going to be looking for your following posts

  10. kadın says:

    Fantastic post admin thank you. I found what i used to be trying to find right here. I will review entire of posts in such a day

  11. i cant get how you’ll be able to share like this amazing posts admin much thanks

  12. TyOnRA4MCa6Y says:

    838683 240767Couldn?t be developed any much better. Reading this post reminds me of my old room mate! He always kept talking about this. I will forward this report to him. Pretty certain he will possess a great read. Thanks for sharing! 655959

  13. I like this post, enjoyed this one thankyou for putting up.

Lascia un Commento