Messaggi dal Cosmo

MESSAGGI DEGLI ESSERI DI LUCE A TUTTA L’UMANITA’

FORME DI VITA DELL’UNIVERSO

La vastità dell’Universo comprende entro di sé innumerevoli forme di vita, le più svariate dal punto di vista dell’aspetto, come delle caratteristiche intrinseche che riguardano le capacità intellettive e conoscitive.

Queste creature sono entrate spesso in contatto con la Terra fino dai secoli passati, e la loro esistenza è nota a molti, ma l’approccio con il quale vi rivolgete a loro non è corretto, perché la vostra letteratura le considera sotto un punto di vista fantastico o mostruoso, come se fossero creature destinate a portare la distruzione del Pianeta, oppure ad impadronirsi di esso. Occorre, a questo riguardo, fare una distinzione: molti esseri che vivono su pianeti lontani entrano in contatto con la Terra, e tutti per motivi tanto svariati che è impossibile parlare di essi in modo complessivo o generalizzato, ma occorre fare delle distinzioni.

Alcuni di loro osservano la Terra da un punto di vista prettamente scientifico, e studiano le caratteristiche del Pianeta per mettere in evidenza i suoi aspetti dal punto di vista della costituzione geologica e dello studio dei suoi abitanti in relazione alle loro attuali conoscenze scientifiche. Si tratta di studi comparati, che avvengono attraverso analisi approfondite, che vengono effettuate a bordo delle navi spaziali dopo che è avvenuto il prelievo degli elementi che suscitano l’interesse delle singole creature che operano in favore della loro razza di appartenenza. Questo permette loro la conoscenza di nuove realtà cosmiche che contribuiscono al progresso scientifico che essi sono destinati a portare avanti, in una logica di evoluzione cosmica della quale sono solo gli strumenti. Attribuire a questo tipo di operazioni un significato fantastico o fantascientifico è errato, perché distorce le intenzioni di chi le compie a scopi benefici, e getta su questi esseri un’ombra di paura e di terrore, della quale non sono responsabili.

Anche sulla Terra si compiono ogni giorno questo tipo di esperimenti scientifici, senza che nessuno si preoccupi delle sofferenze che vengono arrecate agli esseri viventi del vostro Pianeta, e lo stesso avviene per alcuni esperimenti di questo tipo operati da esseri provenienti da altri pianeti o galassie. Altri abitanti dello spazio sono in competizione tra di loro per il possesso di territori che permettano loro di espandersi, e anche la Terra si trova nelle loro mire espansionistiche. Questo genera rivalità, e spesso veri e propri conflitti tra varia civiltà, delle quali voi non siete a conoscenza, ma che causano a loro volta distruzioni e caos nell’equilibrio del cosmo. Quando, tra non molto, ci riveleremo a voi, verrete a conoscenza di molti misteri che caratterizzano la vita extraterrestre, e allora la vostra limitata visione riguardo a questi argomenti dovrà essere rivista alla luce di nuove scoperte che vi porranno su un gradino superiore di conoscenza rispetto al passato.

Quelli tra noi che vi osservano con amore, sono preoccupati del vostro destino e contribuiscono, come possono, ad ispirare nelle vostre menti pensieri di pace, di luce e di amore che vi guidino nel percorso evolutivo allontanandovi dai pericoli che, con le stesse vostre mani, siete arrivati a creare. Questi esseri più evoluti hanno vissuto nel passato quello che voi adesso state vivendo, e cercano di mettervi in guardia dal compiere azioni che potrebbero danneggiarvi, anche se spesso i loro richiami sono inascoltati dalla massa inconsapevole dei vostri abitanti. Molti contattati hanno cercato di trasmettere questi importanti messaggi, venendo considerati esaltati e fanatici,  ma questo è sempre stato il destino di chi precorre i tempi e possiede qualità sconosciute alla massa.Anche il tuo compito è quello di rivelare queste verità a chi vorrà ascoltarle, e quelli di noi che ti contatteranno ti riveleranno verità che saranno conosciute come reali solo nel futuro.

L’incomprensione che incontrerà la tua opera, come quella di chi prima di te ha ricevuto importanti comunicazioni, dipende dal grado di evoluzione delle persone comuni che sono ancora ancorate ai loro pregiudizi e alle loro paure riguardo a questo argomento. Cercare di aprire le loro menti e i loro cuori è un compito difficile, ma degno di essere svolto da chi possiede le doti di conoscenza che permettono la comprensione di questi misteri che ora ti riveliamo. Amate i vostri fratelli dello spazio come esseri che condividono con voi la Creazione del Padre, ed accettate la loro esistenza senza considerarvi superiori agli altri, ma con uno spirito di collaborazione cosmica e di tolleranza.

Gli ESSERI DI LUCE DEL COSMO

(Messaggio canalizzato da E.Porri.)

AVVERTENZE SUL COPYRIGHT DEI TESTI DI QUESTO BLOG:

Per inserire il materiale di cerchiodellaperfezioneblog.it (testi dei messaggi pubblicati, articoli, video etc…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;

  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;

  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo o del messaggio.


16 Responses to Messaggi dal Cosmo

  1. Elisete says:

    that is a fantastic story! congratulations on walking through those doors of opportunity!http://www.camacasal.com

  2. Clesisniara says:

    ok, that was an interesting read. keep the comments coming guys.http://www.desentupidorarecife.com

  3. Pingback: URL

  4. Brenda says:

    thanks to you i have learned something new today, thanks a lot.http://www.bancobrasil.net

  5. Hello admin excellent post a lot thanks cherished this blog definitely very much

  6. yenioyunlar says:

    I used to be searching for this great sharing admin significantly thanks and also have good blogging bye

  7. sonoyun says:

    oh my god amazing article admin will examine your website usually

  8. friv says:

    hey admin thanks for great and effortless understandable submit i adored your web site website definitely much bookmarked also

  9. mutfak says:

    Hello admin beneficial post a lot thanks adored this blog seriously a lot

  10. pop says:

    This will be a fantastic web site, might you be involved in doing an interview regarding how you developed it? If so e-mail me!

  11. Good one particular website owner achievement blog article fantastic sharings with this webpage continually have enjoyable

  12. devrim says:

    Hello admin very good submit a lot thanks beloved this webpage really considerably

  13. Wonderful post admin! i bookmarked your net web site. i will seem forward when you may have an e-mail list adding.

  14. u torrent says:

    you might be truly amount 1 admin your running a blog is incredible i at all times examine your webpage i am guaranteed you will likely be the top

  15. Hi there, You’ve done a great job. I will definitely digg it and in my view suggest to my friends. I’m sure they will be benefited from this web site.

Lascia un Commento