Reikiflu

REIKIFLU

Le essenze vegetali e profumate sono state impiegate dall’uomo fin dalle origini, dapprima in modo empirico e istintivo e, successivamente, in modo più preciso e appropriato.

Attraverso la storia e l’antropologia, si ritrova nelle varie civiltà l’impiego di aromi e fragranze odorose.

Già dai tempi del continente scomparso Atlantide, grazie alla meravigliosa flora presente, l’utilizzo di essenze floreali ed aromatiche era una sorta di cerimoniale molto evoluto per il trattamento degli scompensi bioenergetici e per la conservazione della bellezza del proprio corpo.

L’utilizzo più attuale delle essenze riguarda il ripristino energetico corporeo attraverso i punti di forza Chakras, molto efficace e consigliato in abbinamento ai trattamenti Reiki.

REIKIFLU® sono otto composizioni di olii essenziali puri al 100% accuratamente selezionati e miscelati per riequilibrare tutti gli aspetti fisici ed emozionali relativi ai sette punti energetici principali del nostro organismo (Chakra).

Si utilizzano prevalentemente a contatto di pelle nella zona del Chakra corrispondente, massaggiando fino a completo assorbimento. Con contagocce 10 ml.

“Il naso e il cuore sono lo stesso filtro:

viaggiano entrambi lungo il percorso

dell’intuito e dell’amore”…

 

Primo Chakra: ACCETTAZIONE

 

Secondo Chakra: COMPRENSIONE

 

Terzo Chakra: VOLONTA’

 

Quarto Chakra: ARMONIA

 

Quinto Chakra: COMUNICAZIONE

 

Sesto Chakra: INTUIZIONE

 

Settimo Chakra: REALIZZAZIONE

 

ESSENZA DI LUCE: PER TUTTI I CHAKRAS

 

Gli oli essenziali risanano il corpo, risvegliano la spiritualità e riportano i nostri corpi sottili in armonia con le energie dell’Universo…


Libro di riferimento per un corretto uso delle essenze :”REIKIFLU” di G. Zanella – Lidia Castaldini. Per info: elireiki@tiscali.it

 

 

 


 

 

Comments are closed.