gocce di luce

AIUTO COSTANTE

“Tutti i Maestri cosmici sono vicini a chi può permettersi di entrare in contatto con loro in qualunque momento attraverso l’ Amore. Essi sono sempre accanto a voi e vi benedicono, infondendo nei vostri cuori la Luce delle loro benedizioni”.
Elisabetta Porri – (canalizzazione del Buddha)

LA LUCE DEL PADRE

“Tutto l’universo vibra della Luce del Padre, Che ha generato il Cosmo in un atto di immenso Amore unito alla Volontà trasformatrice…”
Gli Esseri di Luce del Cosmo

 

OGNI ATTIMO

“..Ogni attimo che passa, simile al granello di sabbia di una clessidra, è importante per ciascuno di voi.

Vivetelo intensamente, come se fosse l’ultimo.

Donate Amore, Compassione, Fratellanza Cosmica.

Come se ogni alba recasse l’ultimo raggio di luce, ed ogni tramonto l’ultimo chiarore di luna piena.

Ogni momento è un miracolo: il canto degli uccelli al risveglio, le nuvole che danzano nel cielo, il sole che sorge e vi riscalda.

Ringraziate il Creatore di questi Doni che vi ha elargito con Generosità.

Osservate i fiori che schiudono le corolle e diffondono il loro profumo: siate come loro, semplici e pieni di gratitudine per tutta l’esistenza.

Il fiore che vive un solo giorno è felice di condividere il suo profumo, e non pensa al futuro.

Siate uniti agli altri elementi del Cosmo: il senso di divisione vi porterà alla distruzione.

Se non recupererete il SENSO DI UNITA’, ogni attimo di vita sarà privo di significato”.

Amore dagli Esseri di Luce che abitano il Cosmo

AQUARIUS  

L’alba di un nuovo giorno si affaccia all’orizzonte.
L’Età dell’Acquario inizia e reca con sé la Luce.
Come dopo una notte tempestosa i raggi del sole irradiano la Terra, così le tenebre dell’ignoranza e dell’inconsapevolezza saranno dileguate dal chiarore del mattino.
Tanti sono chiamati a risvegliare le coscienze addormentate, e ciascuno con i propri mezzi partecipa al Piano del Risveglio Planetario.
Non ci sono ostacoli al fluire della Luce, se non quelli che voi stessi vi ponete con la paura e l’incertezza di un animo oppresso dall’indifferenza e dalle false conoscenze.
Distinguere la Luce della Verità tra le tante strade che si intersecano tra loro e vi chiamano a sé con lusinghe e facili realizzazioni, è compito arduo.
Lasciatevi guidare dal cuore e intraprendete il cammino con fiducia e speranza.
Non perdetevi nei meandri delle false conoscenze.
Guardate dentro di voi e seguite la strada maestra verso la Luce.
In molti si perderanno lungo il cammino: non voltatevi a guardarli.
Proseguite con la fiducia nel cuore finchè, arrivati in cima alla montagna della Conoscenza, il bagliore intravisto si trasformerà in una Luce abbagliante che vi inonderà l’anima.

AMORE E LUCE dagli Esseri che presiedono ai Cambiamenti nel Cosmo

“Come cerchi concentrici che si allargano fino a propagarsi nell’aria circostante, così sono le parole di chi, come te, riceve messaggi telepatici dal cosmo e li trasmette ai suoi contemporanei secondo una Volontà Superiore alla quale egli è connesso e che lo spinge ad effettuare questa importante opera nonostante le difficoltà che incontrerà nel suo cammino.”

Gli Esseri Luminosi del Cosmo (da: Elisabetta Porri, “Viaggio nella Memoria Cosmica dell’Universo”, Atlantide Edizioni.

FIDUCIA E SPERANZA
“…Conservate la speranza, e diffondete il vostro contributo di Verità, anche se esso è simile alla bottiglia lanciata da un naufrago nell’immensità dell’oceano.
Benchè non siate a conoscenza dei modi in cui il vostro messaggio arriverà a destinazione, la fiducia che anima il vostro cuore sarà più forte del buio che vi circonda, perché niente di quello che viene prodotto di positivo viene mai a perdersi nell’equilibrio del cosmo, ma produrrà effetti che si manifesteranno nei tempi e nei modi stabiliti da Chi presiede all’Armonia del Creato.”
Gli Esseri luminosi del Cosmo

“In un lontano e remoto tempo vi furono passaggi attraverso cui si poteva vedere chiaramente il futuro. Le porte erano aperte a tutti; chiunque poteva liberamente accedervi senza problemi.Di fronte a chi guardava si apriva un lungo ed eterno orizzonte. In questo periodo, l’Amore popolava la Terra. Poi, la materia prese il sopravvento sulla Luce, a causa della disonestà e delle incomprensioni le porte si chiusero totalmente”. (Dalla notte dei tempi – Tutankhamen, “Il mio ritorno” , G. Zanella)

5 Responses to gocce di luce

  1. Areta says:

    magazine is a kind of thing about which i want a lot of information, and i am very thankful of this site which gives me lot of information regarding jrf. i loved it.http://www.impressorashp.org

  2. Hello admin beneficial article very much thanks cherished this webpage seriously much

  3. Of course, what a magnificent site and informative posts, I will bookmark your blog.Have an awsome day!

Lascia un Commento