RINASCITA

MESSAGGI DEGLI ESSERI DI LUCE A TUTTA L’UMANITA’

RINASCITA

“E’ difficile per voi parlare di Rinascita quando da ogni parte arrivano segnali di cataclismi e cambiamenti che provocano distruzioni di massa e molta sofferenza negli animi di chi si trova a dover affrontare, in questo periodo, sofferenza e morte inaspettata quanto violenta. Ma non fermatevi all’esteriorità di questi fenomeni che, per quanto catastrofici per alcune zone del vostro pianeta, costituiscono una piccola parte rispetto alla totalità che è chiamata al Risveglio.

Come un formicaio che viene distrutto da una zolla o da un masso costituisce un cataclisma per gli insetti che lo abitano e che in esso trovano rifugio e sussistenza, così è per noi che da cosmo osserviamo i cataclismi che scuotono il vostro pianeta e le distruzioni che avvengono in alcune zone, sia per l’assestamento geologico del terreno che per le conseguenze delle vostre azioni inconsapevoli che generano danni al clima e alla costituzione geologica del pianeta.

La partecipazione e l’aiuto che certamente deve provenire da vostri cuori e dalle vostre azioni non deve impedire una visione più ampia, tale da consentire la comprensione di tutto ciò che su vasta scala comportano gli eventi catastrofici che avvengono ed avverranno nel prossimo futuro.

Dovete arrivare a comprendere, cioè, che ogni distruzione operata dalle forze della natura o delle vostre stesse azioni inconsapevoli reca con sé, accanto all’aspetto del dolore e della inevitabile sofferenza, anche la Luce del Rinnovamento.

Come i raggi dorati del sole quando all’alba illuminano le tenebre della notte preannunciano un nuovo giorno, così ogni distruzione che avviene nel cosmo e si produce non solo sul vostro pianeta, ma in tante parti lontane e a voi sconosciute, reca con sé la premessa di una rinascita.

Allargate i vostri orizzonti limitati alla vista di una totalità che vi permetta di concepire ogni singolo evento anche distruttivo non solo nella sua negatività, costituita dalle sofferenze prodotte nelle zone e negli esseri colpiti, ma nell’aspetto positivo di una premessa per una Rinascita che recherà un allineamento alle condizioni cosmiche richieste per quel determinato pianeta in un particolare momento storico….”

Amore da tutti Noi che guidiamo il vostro percorso nel cosmo

(Messaggio canalizzato da LET)

AVVERTENZE SUL COPYRIGHT DEI TESTI DI QUESTO BLOG:

Per inserire il materiale di cerchiodellaperfezioneblog.it (testi dei messaggi pubblicati, articoli, video etc…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;

  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;

  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo o del messaggio.


One Response to RINASCITA

  1. you will be genuinely number one particular admin your running a blog is amazing i continually verify your webpage i am guaranteed you might be the perfect

Lascia un Commento