“REIKI: IL VORTICE DELLA VITA”

“Dedico questa decima edizione a tutti coloro che, attraverso le linee sottili dell’Amore, conoscono e apprendono il Reiki come mezzo per curare loro stessi e gli altri, mettendolo alla base del vivere quotidiano.

Esso sarà per tutti i reikisti un manuale teorico e pratico per apprendere ancora di più  ciò che coscientemente hanno voluto conoscere e ricevere per attuare in loro una trasformazione.

La vita, in questo tempo caotico, è sempre più difficile e priva di senso, ma esiste, nel profondo del nostro cuore, una scintilla che, attraverso la sua luce, ci permette di analizzare attentamente le nostre azioni e i nostri pensieri.

Il Reiki non deve essere considerato come qualcosa di magico o misterioso che solamente persone qualificate possono apprendere. Vivere con il Reiki significa capire che, attraverso le nostre mani, la nostra mente e ii nostro cuore, possiamo cambiare.

Ai miei collaboratori va ii mio grazie per aver scelto di diffondere ii Reiki: grazie per aver compreso la necessità di far maturare la consapevolezza che nessuno di noi è solo con se stesso, perchè il Reiki ci unisce.

E’ per questa inconfutabile verità che amo dire: Reiki è Amore.

Giuseppe Zanella (Prezz l’Atomo)

———————————————————————————————————

Questo libro è il manuale più completo ed esauriente per l’ apprendimento del metodo Reiki.

L’ esperienza maturata negli anni e la dedizione costante alla diffusione delle tecniche per il ripristino energetico hanno rilevato come il Reiki Master Giuseppe Zanella  sia uno dei maggiori esponenti per la diffusione del metodo Reiki in Italia.

Illustrazioni, tabelle e descrizioni approfondite si susseguono, insegnando al lettore tutto ciò che deve sapere su questa tecnica.

Curato fin nei minimi particolari, è lo strumento di studio ideale per chi desidera apprendere e approfondire le sue conoscenze sul Reiki.

Il libro viene consegnato a chi riceve il Primo Livello Reiki R.A.U.  Si trova anche in vendita sul sito: www.logos10.it (work in progress) o verrà spedito a domicilio contattando il cell. 336.395762 (Dr. Zanella).

 

———————————————————————————————-

… “II tempo dell’Oro è il tempo della VERA SINTESI di SPIRITO e MATERIA nell’onda dell’Amore Superiore.

E’ il tempo più atteso, più luminoso e il più equilibrato per l’umanità.

Per ritornare alle origini, l’uomo deve lavorare su sè stesso e sui suoi livelli di coscienza, per purificare ii buio e attivare la luce.

Per poter migliorare la situazione del nostro Pianeta, è necessario che l’uomo impari a unire la mente al cuore e, soprattutto, che crei una SINERGIA con la volontà di pace, luce, chiarezza e amore.

Il tempo dell’Oro che verrà nei prossimi secoli porterà l’uomo a manifestarsi pienamente per l’evoluzione della SESTA razza radice.

In essa egli manifesterà pienamente ciò che è il tempo Acquariano.

La conoscenza, sia individuale che collettiva, a tutti i livelli permetterà alla SCINTILLA DIVINA di manifestarsi nelle cellule di ciascun individuo.

Solo allora, solo nel tempo della grande manifestazione della Volontà, ciascuno comprenderà cosa vuol dire AMORE.

Attraverso la CONOSCENZA si comprenderà cosa veramente vuol dire :

UNITA’ UMANA E COSMICA”.

( tratto da: G.Zanella, “Reiki, il Vortice della Vita” ).

Comments are closed.