SIRIO

SIRIO 

“La Stella che guida il vostro cammino è Sirio. Questa Stella, che possiede una luce intensissima e bianca, presiede da tempo immemorabile al Pianeta Terra, perché in essa sono ubicate Forze di grande valore per tutta l’umanità dal punto di vista energetico.
Quando, all’origine, Dio creò le prime Essenze Divine, quelle più vicine a Lui dal punto di vista della loro Perfezione e Conoscenza, esse non avevano una dimora materiale, in quanto, appunto, pure Essenze.
Quando si rese necessario per l’evoluzione della specie dare forma materiale a queste Essenze, alcune di loro si incarnarono in Esseri Superiori dal punto di vista della loro struttura energetica, ed alcuni di loro si stabilirono appunto su questa Stella, per continuare l’opera di progresso che Dio aveva stabilito per loro. Essi presero il nome di alcune divinità, o tali vennero considerati dai loro contemporanei, ed iniziò così il loro lavoro al servizio della Energia Creatrice, per permettere che, sulla Terra, si sviluppassero poi nel tempo le varie razze.
Le prime originarono dall’unione di elementi derivanti appunto da questa Stella, che aveva caratteristiche elevate le quali vennero a mescolarsi con esseri meno evoluti, dando origine a varie Razze Terrestri che si succedettero nel Pianeta nel corso del tempo.
Si tratta di un’opera di colonizzazione avvenuta all’origine dei tempi, e derivata appunto da questa Stella, i cui abitanti possedevano doti elevate di saggezza degne di essere trasmesse agli abitanti della Terra.
Questa Stella assume una notevole importanza per il vostro Pianeta, e da essa provengono le Matrici Informative che hanno permesso la sua evoluzione nel tempo.
La trasformazione materiale degli esseri che abitano la Terra è derivata appunto dalla matrice originaria che è stata loro attribuita dagli abitanti di Sirio, che colonizzarono questo Pianeta, seguiti poi da altri esseri extragalattici che intervenivano quando ciò era ritenuto necessario all’evoluzione della specie.
Le prerogative elevate di questa Razza originaria di Sirio si mantengono ancora inalterate, ed è per questo motivo che molte informazioni importanti circa il vostro Pianeta provengono da questa Stella, che possiede molte conoscenze circa l’evoluzione e il destino del vostro Pianeta.
Un Consiglio di Saggi presiede all’equilibrio del Pianeta, lo dirige e lo coordina dando le direttive necessarie affinchè tutto si svolga secondo la Volontà di chi presiede all’Ordine e all’Armonia del Cosmo nella sua globalità.
Gli insegnamenti che da questa Stella di intensissima vibrazione e potenza vengono trasmessi a chi di voi è predestinato a questo compito importante, avvengono in forma segreta, perché spesso si tratta di informazioni di grande valore per tutta l’umanità, e come tali pericolose se venissero in mano a persone indegne a svolgere questo compito gravoso, ma importante.
Nel tempo, molti sono venuti a conoscenza di questa connessione tra la Terra e Sirio, ma si è trattato sempre di conoscenze e informazioni destinate a pochi eletti, che possedevano le doti necessarie di equilibrio per poterle poi trasmettere solo a chi potesse comprenderle.
Il grave momento che la Terra sta attraversando ora, rende necessaria una maggiore conoscenza di questi segreti, perché l’umanità è giunta ad un punto di svolta decisivo, e deve comprendere l’importanza della conoscenza reale delle connessioni esistenti nel cosmo, altrimenti l’equilibrio su cui esso si basa verrà ad infrangersi irrimediabilmente.
Gli insegnamenti che ti verranno rivelati nel corso dell’opera ti permetteranno poi di diffondere, a chi vorrà ascoltarli, i misteri della Creazione e della Evoluzione della Specie, perché poi si possa fare chiarezza su quello che, da sempre, la vostra Razza è destinata a rappresentare nell’ambito della Creazione Divina.
Riporta con umiltà queste parole, e diffondile perché il momento grave che la Terra sta attraversando richiede la collaborazione di tutti gli esseri più evoluti e disposti ad agire nell’Amore del Padre che li ha creati.”

Gli Esseri Luminosi del Cosmo

(tratto da: E. Porri, “Viaggio nella Memoria Cosmica dell’Universo”, Atlantide Ediz.)

AVVERTENZE SUL COPYRIGHT DEI TESTI DI QUESTO BLOG:

Per inserire il materiale di cerchiodellaperfezioneblog.it (testi dei messaggi pubblicati, articoli, video etc…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;

  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;

  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo o del messaggio.


20 Responses to SIRIO

  1. Auta says:

    this website is better than anyone else’s.http://www.jogosdocartoon.net

  2. Eliane says:

    valuable information for all. i will recommend my friends to read this for sure. regards.http://www.asusbrasil.com

  3. Elizabete says:

    this subject is a lot interesting, it would help me so much.http://www.bandeirantes.org

  4. Pingback: Homepage

  5. Homepage says:

    Wow, awesome blog structure! How long have you been running a blog for? you made blogging look easy. The total look of your site is wonderful, let alone the content material! 637552

  6. I used to be browsing for this fantastic sharing admin a lot thanks and have great running a blog bye

  7. oyun says:

    that you are definitely variety a person admin your blogging is incredible i usually test your blog site i’m positive you might be the very best

  8. flashoyun says:

    I used to be curious about your upcoming article admin definitely essential this webpage super astounding weblog

  9. Wonderful publish admin! i bookmarked your website blog. i will search forward if you may have an e-mail number including.

  10. i bookmarked you in my browser admin thank you so much i will probably be looking for your next posts

  11. Good one blog manager achievement website post wonderful sharings on this website constantly have pleasurable

  12. sikiş izle says:

    I used to be looking for this great sharing admin much thanks and have nice running a blog bye

  13. haber says:

    hey admin thanks for excellent and effortless understandable submit i cherished your blog site site truly very much bookmarked also

  14. pop says:

    Hmm it looks like your website ate my first comment (it was super long) so I guess I’ll just sum it up what I submitted and say, I’m thoroughly enjoying your blog. I too am an aspiring blog writer but I’m still new to the whole thing. Do you have any recommendations for first-time blog writers? I’d definitely appreciate it.

  15. full izle says:

    Great 1 weblog owner success blog site article good sharings in this blog usually have exciting

  16. oyun oyna says:

    Actually essential article admin wonderful 1 i bookmarked your internet webpage see you in up coming website publish.

  17. that you are actually number one particular admin your blogging is amazing i usually check your blog i am certain you will probably be the best

  18. salon game says:

    Nice one blog proprietor triumph webpage submit great sharings with this web site at all times have fun

Lascia un Commento