RAPPORTI TRA SIRIO E TERRA

RAPPORTI TRA SIRIO E TERRA  

“Lo splendore e la luminosità di questa Stella (Sirio) hanno attratto fino dal passato gli uomini di tutte le civiltà, e molte sono state le teorie formulate a questo riguardo sulla sua relazione con la Terra dal punto di vista energetico e vibrazionale.
Alcuni le hanno attribuito poteri nefasti, ma si tratta di superstizioni, come quelle collegate al fatto che dall’apparizione della Stella nel cielo si producessero inondazioni o calamità naturali.
Quello che è certo è che, trattandosi di una energia molto potente, essa può influire sull’andamento storico ed energetico della Terra, ma la qualità degli effetti non dipende dalla Volontà di Chi presiede all’Equilibrio Cosmico, bensì dalla inconsapevolezza dell’uomo che, con il suo operato, non comprende la gravità dei danni che egli verrà a procurare all’ambiente in cui vive.
Gli scritti esoterici che riguardano i rapporti tra Sirio e la Terra sono stati nel passato compiuti da svariati Iniziati che hanno contribuito, ciascuno a suo modo, a fare chiarezza su questi argomenti, ma si tratta di opere di grande difficoltà di comprensione per la maggior parte delle persone, e destinate solo a pochi eruditi appassionati della Materia.
Il tuo compito sarà quello di esprimere questi concetti elevati in forme facilmente comprensibili, in modo che un maggior numero di persone possa avvicinarsi a questi misteri e non li consideri più qualcosa destinato a pochi eletti, ma una somma di conoscenze utili a tutta l’umanità, in un momento storico di grande difficoltà e cambiamento per tutti.
Dovrai cercare di spiegare con semplicità questi concetti, e far sì che la gente si avvicini e si interessi a questi misteri, cancellando dal suo cuore quel timore che sempre accompagna nei secoli la mancanza di conoscenza dei misteri più elevati della Creazione ed Evoluzione della Specie.
La Razza generata dall’intervento sulla Terra dei primi Esseri Luminosi provenienti da Sirio, ha subito in seguito altre modificazioni genetiche causate dall’intervento di successive colonizzazioni, fino ad arrivare alla Razza attuale che vive adesso sulla Terra, e che presto verrà sostituita da una Nuova, secondo i processi di Evoluzione di cui abbiamo parlato in precedenza.
Le teorie secondo le quali l’uomo deriverebbe dalla scimmia, attraverso un processo di evoluzione animale-uomo (Darwinismo) è errata, e, sebbene molti scienziati si basino tuttora su questa convinzione nei loro studi, queste teorie dovranno essere riviste alla luce di una comprensione che toglierà il velo alla false conoscenze di cui la vostra cultura è ricca, nonostante i nostri tentativi compiuti nel tempo di rivelare queste Verità attraverso l’opera di canalizzazione di Entità evolute, avvenuta in forme e modi diversi.
La mancanza di umiltà vi ha spinto a ritenervi la forma più evoluta della specie vivente sulla Terra, compiendo un gesto di superbia verso gli altri esseri animati vostri fratelli, e, nello stesso tempo, disconoscendo la vostra reale grandezza di esseri generati dalla Scintilla Divina, con caratteristiche di natura diversa da quelle degli altri esseri, ma tutti ugualmente degni di rispetto e di amore.
Anche la teoria della Creazione che vi è stata insegnata dalla religione Cattolica si basa su credenze fanciullesche, secondo le quali la donna deriverebbe da una costola del primo uomo, e questo le toglie anche quella dignità che la vede pari all’uomo in ogni sua facoltà.
Secondo questa teoria, la donna sarebbe un derivato, una specie di sottoprodotto maschile, e questo è impensabile per la Mente di Dio che, nel Suo infinito Amore, pone ogni essere umano allo stesso livello di dignità e di importanza.
Sia la teoria evoluzionistica Darwiniana che la teoria religiosa Cristiana sono quindi da considerare errate, ma altrettanto si può dire di altre teorie generate dall’inconsapevolezza e superstizione di altre religioni esistenti sulla Terra, che su di esse basano i loro insegnamenti morali, trasmettendo ai loro seguaci false credenze.
L’Uomo Nuovo possiederà doti di comprensione e conoscenza che gli permetteranno di distruggere queste false credenze, aprendo la strada alla vera conoscenza del cuore e della mente, finalmente liberate dall’oppressione e dai condizionamenti dei secoli precedenti.
Avverranno degli eventi, nel vostro prossimo futuro, che vi faranno conoscere senza ombra di dubbio la Verità, e quando i vostri occhi vedranno l’esistenza di altri esseri provenienti dai pianeti del cosmo, tutte le false credenze si scioglieranno come neve al sole, e la Luce della Verità risplenderà nelle vostre menti e nei vostri cuori, finalmente liberati dalle passate false conoscenze e condizionamenti.
Le anime, liberate, potranno così riprendere la loro giusta direzione lungo il percorso indicato da Chi presiede alla loro esistenza. Molte conoscenze verranno allora rivelate a chi possiederà le doti per ascoltarle ed apprenderle, e la scienza potrà procedere in maniera conforme alle Direttive Divine. Essa non costituirà più un pericolo per l’umanità, come adesso sta avvenendo sul vostro Pianeta, ma le conoscenze che trasmetterà saranno basate su un reale desiderio di evoluzione e di saggezza.
Molte civiltà, arrivate ad un livello di conoscenza elevato, ma travolte dall’orgoglio e dalla presunzione, sono state distrutte nel passato dalla Volontà di Chi presiede all’equilibrio del cosmo, perchè quando il livello è tale da non permettere l’evoluzione, la distruzione si rende necessaria per evitare danni di maggiore gravità per tutto l’equilibrio cosmico. Questo è il caso di Atlantide, ma anche di molte altre civiltà arrivate ad un punto critico per l’evoluzione della specie.
Chi si trova a vivere in questo particolare momento storico, è purtroppo destinato a subirne le conseguenze, anche se non è direttamente responsabile dei danni compiuti, ma nulla può essere fatto per evitare quello che rappresenta il destino di una Razza nell’ottica più generale dell’evoluzione della specie.
I singoli eventi, pur se catastrofici, assumono nell’ottica cosmica un significato diverso da quello che voi gli attribuite nella vostra limitata visione, ed è impossibile quindi esprimere giudizi su fatti tanto lontani dalla vostra comprensione, limitata nel tempo e nello spazio”.

(tratto da: E.Porri, “Viaggio nella Memoria Cosmica dell’Universo”, Atlantide Ediz.)

AVVERTENZE SUL COPYRIGHT DEI TESTI DI QUESTO BLOG:

Per inserire il materiale di cerchiodellaperfezioneblog.it (testi dei messaggi pubblicati, articoli, video etc…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;
  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;
  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo o del messaggio.


3 Responses to RAPPORTI TRA SIRIO E TERRA

  1. Deusa says:

    your blog happens to be not just informative but also very stimulating too.http://www.jogosdocartoon.net

  2. Cariza says:

    i was exactly talking about this with a friend yesterday, and now i found about it in your blog. this is awesome.http://www.jogosdogta.net

  3. Wonderful post admin thank you. I found what i used to be in search of here. I’ll review total of posts with this day

Lascia un Commento