SIAMO CON VOI DA SEMPRE

SIAMO CON  VOI DA SEMPRE

“Ci cercate nelle stelle più lontane, nei recessi del cosmo dove le vostre conoscenze scientifiche non arrivano ancora, nelle più lontane e sconosciute galassie, ma molti di noi sono tra voi, e camminano ogni giorno tra le vostre attuali popolazioni, sconosciuti alle masse che non possiedono la capacità di distinguere oltre il velo delle apparenze materiali.

Le nostre conoscenze avanzate ci permettono di modificare a nostro piacimento la sostanza materiale nel senso che, essendo tutta la materia costituita e derivata da energia pura, agendo sull’energia si arriva con facilità a trasformare la materia e a plasmarla secondo le necessità richieste.

I motivi per i quali ci mescoliamo a voi e facciamo materialmente parte della vostra attività sono molteplici.

Ci spinge a farlo la sete di conoscenza che, attraverso il contatto materiale con la vostra attuale civiltà, ci permette di venire a conoscenza di tanti aspetti sconosciuti della vita sui pianeti lontani anni-luce dalle nostre basi di provenienza.

C’è inoltre il desiderio di intervenire direttamente in un’opera di collaborazione materiale con il vostro pianeta.

Le nostre basi che si trovano, come abbiamo detto in precedenza, in molte parti del Pianeta Terra, sono poste in zone sconosciute ai più ma note a molti di voi e, attraverso di esse, abbiamo la possibilità di operare in maniera più diretta per collaborare  al piano voluto per la Fratellanza Cosmica da Chi presiede all’Armonia del Tutto.

Le nostre vibrazioni sottili hanno la possibilità di adattarsi a forme di vita diverse dalla nostra: assumendo forme umane, ci rendiamo invisibili ai vostri occhi inconsapevoli e possiamo così espletare attività che altrimenti ci verrebbero impedite e ostacolate dal vostro potere dominante.

Molti di noi che operano già con le forze politiche dominanti del vostro pianeta vengono spesso accettati con diffidenza e si nutre ancora per questo genere di attività un atteggiamento di prevenzione che non corrisponde al principio di Fratellanza Cosmica voluto dal Creatore.

Questo è dovuto anche al fatto che esistono troppe false conoscenze al riguardo, come quella che le nostre razze aliene sarebbero tutte interessate al predominio e alla prevaricazione sulla Terra.

E’ vero che esistono alcune razze che sono realmente interessate ad impadronirsi del vostro Pianeta a causa della necessità di espansione ma anche per motivi egoistici, ma questo non deve farvi credere che si tratti di un fenomeno globale, perché molti da tanto tempo collaborano al Piano di Evoluzione del vostro pianeta e partecipano con i mezzi a loro disposizione alla realizzazione di un futuro diverso per la vostra umanità.

Esistono molte false conoscenze su questo argomento, dovute anche alla facilità con cui le informazioni vengono diffuse dai vostri mezzi di comunicazione attuali che, se da una parte permettono la divulgazione rapida delle conoscenze, dall’altra, non esistendo filtri di controllo su queste informazioni, fanno sì che molte false conoscenze, diffuse dalla menti ottenebrate, vengano a confondere e celare la Verità.

Diffidate dei mezzi di comunicazione quando essi diffondono notizie provenienti da fonti poco attendibili.

Eseguite ricerche che si basino su reali conoscenze scientifiche anche in questo campo.

Tanti di voi che sono in contatto con le nostre energie extraplanetarie conoscono queste verità, ma non vengono creduti e sono costretti ad agire nel segreto, consapevoli solo nelle loro coscienze della reale esistenza del fenomeno.

Quando, in seguito ad eventi che presto rivoluzioneranno le vostre attuali conoscenze, prenderete coscienza di questo fenomeno, potrete accettare la nostra presenza tra di voi ed iniziare una collaborazione che porterà ad aumentare il livello di evoluzione del vostro Pianeta”.

Gli Esseri Luminosi del Cosmo

(canalizzazione di Elisabetta Porri)

7 Responses to SIAMO CON VOI DA SEMPRE

  1. Marco says:

    Questo e’arrivato al momento giusto! Un abbraccio

  2. Adriana says:

    thanks for share!

  3. Bernarda says:

    nice job writing this up in a manner that most people can understand.http://www.cameraescondida.net

  4. Catarina says:

    i love your post, thank you for sharing.http://www.nomedodominio.com

  5. Cirlei says:

    nice website you have here…thanks for sharing the informationhttp://www.headfone.org

  6. Good one particular weblog owner good results website article wonderful sharings with this webpage at all times have entertaining

  7. This is very interesting, You’re a very skilled blogger. I’ve joined your feed and look forward to seeking more of your magnificent post. Also, I have shared your web site in my social networks!

Lascia un Commento